1.     Mi trovi su: Homepage #8130935
    mi mancano pochissimi trofei x platinare questo gioco in pratica qll di raggiungere il liv 22, missione compiuta e demolitore: è quest' ultimo il problema. c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? in cambio posso aiutare in qualche altro trofeo se nn l'avete ancora. sarebbe perfetto se siete in 8 cs faccio partita privata ed è piu semplice. cmq il mio ID è Vaan1993

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8130939
    Ragazzi per "et tu brute" potete aiutarvi tranquillamente, vi mettete daccordo e vi incontrate in un posto bene nascosto dove gli altri non possano vedervi, ma per quello delle demolizioni la vedo un pò dura, dovete essere in tanti per farlo, ed è difficile capitare tutti contro in una partita, io comunque l'ho fatto solo...basta usare i mortai del cecchino, il C4, lanciagranate ecc ecc...Tipo prendete il kit che vi da la possibilità di trasportare più esplosivi, quindi piazzate il C4 dentro una casa, (dovete metterli in tutti gli angoli della casa) appena entra qualche nemico, boom :001_cool: vi consiglio di fare deathmatch a squadre e andare sulla mappa Paso Bianco. :wink:

P.s I trofei non li da in partite private, solo pubbliche.
    La Mia Postazione/Collezione [CLICCA QUI]

3. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8130940
    ragazzi seguite il mio consiglio. dopo che lo fatto 3 partite e il trofeo era mio. basta fare deadmach nella mappa della neve con un sacco di case. poi equipaggiate la prima classe con un arma comune e il C4 nello speciale 1 mettete quello che fa portare 6 C4 alla volta.
    poi aspettate che nelle case le porte siano aperte, nn salite a vedere se c'è qualcuno al 2 piano ma mettete tt e 6 i C4 nella casa così da farla crollare. una volta finito il C4 tirate fuori le munizioni e ricominciate fino a buttare giùà tutte le case. una premessa: ci sono due case principali al centro; nn fatele cadere se nn siete sicuri che ci sia dentro nessuno. alla fine vi rimarrà solo la fattoria dove si andranno a rifugiare tutti di una scuadra. è il momento in cui bisogna prendere il carro armato e buttare giù le pareti.
    spero di esservi stato di aiuto se ce bisogno contattatemi in mex privato ;)

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8130941
    scusate se risp cs tardi tra scuola e skerma nn ho tempo possiamo fare ke 1 giorno ke decidiamo ci troviamo ci mettiamo nelle case e ci facciamo crollare a vicenda XD se vi va bene mandatemi 1 mex al mio ID

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

aiuto battlefield bc 2!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina