1. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #8131502
    Cari ragazzi, il vostro aiuto è vitale.
    Sto cercando dei mezzi di trasporto (che non siano aerei o treni) per arrivare a Napoli da Catanzaro. Ho cercato per mezzo web ma non ho trovato un fico secco. Se qualcuno mi può aiutare, lo faccia subito. Devo essere lì per il 31 Maggio. Conto su di voi!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8131503
    _PipBoy3000_Cari ragazzi, il vostro aiuto è vitale.
    Sto cercando dei mezzi di trasporto (che non siano aerei o treni) per arrivare a Napoli da Catanzaro. Ho cercato per mezzo web ma non ho trovato un fico secco. Se qualcuno mi può aiutare, lo faccia subito. Devo essere lì per il 31 Maggio. Conto su di voi!:thumbsup:

Non saprei, sicuramene puoi prendere un taxi dalla tua città, ma ti costerà parecchio... prova a chiedere informazioni sui percorsi degli autobus (magari da qualche tabaccheria vicino alla fermata). ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8131505
    alessiodai ragazzi,il triciclo.....è utile e economico,e ci arrivi in tre secondi...XD :lol:

apposta si chiama TRI-ciclo:lol:
    e poi dipende pure ad quanti anni hai.se sei maggiorenne e hai la macchina usa quella,altrimenti usa l'autobus
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8131506
    Da Napoli a Catanzaro? Beh è un bel viaggetto! Ti converrebbe prendere il treno ma visto che hai detto niente treni e aerei ti consiglio l'autobus.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Mezzi per arrivare da Catanzaro a Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina