1.     Mi trovi su: Homepage #8131589
    Credo che questa frase non abbia fatto storia, ma da quando l'ho sentita mi è rimasta impressa: "Non sono incline a ottemperare la vostra richiesta, vuol dire NO" - Pirati dei Caraibi.

PS: sono sicuro che se vado in giro a pronunciare questa frase al posto del solito NO, mi prendono per pazzo...:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8131591
    [...]quando ti fischia in testa la prima pallottola la politica e tutte le altre cazzate se ne vanno via dalla finestra[...] -Black Hawk Down

p.s. scusate l'espressione che ho utilizzato ma senza di quella non faceva effetto.....:blush:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8131593
    la mia firma, è la frase migliore del gladiatore, leggere la mia firma per credere
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Frasi Celebri Di Film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina