1.     Mi trovi su: Homepage #8132049
    salve tutti oggi ho comprato playgeneration, e vedendo la classifica del forum ho notato che io non ci sono. eppure dovrei essere l' ottavo con il livllo 10 al 58 x100. mi spiegate il motivo?? chiedo proprio a te duffman.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8132051
    lrnzmr18_itasalve tutti oggi ho comprato playgeneration, e vedendo la classifica del forum ho notato che io non ci sono. eppure dovrei essere l' ottavo con il livllo 10 al 58 x100. mi spiegate il motivo?? chiedo proprio a te duffman.

Se vai a guardare il thread della classifica, noterai che sono state inserite nuove regole, tra le quali l'esclusione dalla stessa degli utenti che non hanno raggiunto la soglia minima di 100 post qui sul forum. ^^

http://www.playgen.it/showthread.php?t=11387
  3.     Mi trovi su: Homepage #8132053
    Kurosaki_IchigoSe vai a guardare il thread della classifica, noterai che sono state inserite nuove regole, tra le quali l'esclusione dalla stessa degli utenti che non hanno raggiunto la soglia minima di 100 post qui sul forum. ^^

http://www.playgen.it/showthread.php?t=11387

il caro Kuro ti ha postato questo link in cui puoi leggere i requisiti, non ti ostinare a fare domande nabbe T_T
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8132055
    bellisaitipico utente che entra nel forum solo per la classifica :nosmile:

no perke ci sn da quanto ancora nn cera. cmq potreste spiegarmi bn come si entra in classifica??
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8132056

dai nn essere pessimista a tutti fa piacere stare nella rivista XD

6.     Mi trovi su: Homepage #8132057

:lol:

SantoPafnon ti ostinare a fare domande nabbe T_T

Comunque non si dai mai del nabbo, anche se può essere vero.... :)

7.     Mi trovi su: Homepage #8132060
    lrnzmr18_itainfatti bravo cmq potresti dirmi in che senso postare la card con i requisiti e dove?

Leggi il primo messaggio, del topic in rilievo nella sezione trofei, trovi tutto....

8.     Mi trovi su: Homepage #8132062
    Nn sai cosa vuol dire nabbo???allora mi sa ke ha fatto bn bellisai a kiamarti kosi anke se nn dovrebbe...cmq nabbo vuol dire principiante
  9.     Mi trovi su: Homepage #8132063
    lrnzmr18_itama adesso ke ho fatto ttt come faccio acapire se sn in classifica?'

Devi aspettare che l'utente che ha aperto il topic, lo aggiorni....

LAMENTELE per la classifica di playgeneretion.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina