1.     Mi trovi su: Homepage #8132069
    lrnzmr18_itaragazzi non vi sembra esagerato il voto? 89 in grafica? io gli avre dato 50.e in sonoro? sempre le stesse musiche.divertimento? seccante sempre la stessa cosa. ps ho il platino a gow 3 e adesso sto gikando alla collection.

secondo me i voti sono abbastanxza giusti poi non capisco il discorso fatto al sonoro e al divertimento,tu dici che sono la stessa cosa ma è ovvio dato che parliamo di una trasposizione su blu-ray x quanto riguarda la grafica bisogna pensare che erano 2 titoli x ps2 riportati su ps3 quindi penso che il voto sia giusto poi non capisco,se non ti andava di rigiocare i 2 god perchè hai preso la collection?
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  2. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8132073
    buahh! ERETICO!

GOD OF WAR 1 e 2 sono tra i migliori giochi ps2, e non vorrei azzardere.. ma credo che in quanto alla grafica non abbiano rivali!
    NON sono REMAKE.. sono solo stati ripresi (e alzati all'alta definizione) e quindi il voto grafico va anche bene..
    anzi se fosse stata una recensione per ps2 sarebbe stato eccessivamente basso.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8132074
    lrnzmr18_itasi ma dovrebbero mettere i voti giusti e non alzarli solo perke erano il meglio su ps2

Per me sono voti più che giusti, anzi, vedendo il voto totale (pochi istanti fa:laugh:) ci sono rimasto anche un po' male perché soggettivamente gli avrei concesso qualche punto in più. Poi considera che è una valutazione data a 2 titoli. Chiaramente presi singolarmente le medie andrebbero abbassate. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8132075
    shabalayarbuahh! ERETICO!

GOD OF WAR 1 e 2 sono tra i migliori giochi ps2, e non vorrei azzardere.. ma credo che in quanto alla grafica non abbiano rivali!
    NON sono REMAKE.. sono solo stati ripresi (e alzati all'alta definizione) e quindi il voto grafico va anche bene..
    anzi se fosse stata una recensione per ps2 sarebbe stato eccessivamente basso.

Quoto:thumbsup: Per me i voti vanno più che bene, fai conto che il gioco è stato rimasterizzato in HD, non modificata la grafica, quindi :wink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8132076
    Premetto: la recensione su PG nn ho ancora avuto modo di leggerla, ma devo dire che globalmente la Gow Collection nonostante sia composta da due titoli nati su PS2 fa ancora oggi la sua bella figura ed a mio "modesto" parere superiore a titoli usciti anche recentemente su PS3

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8132077
    Non per dire, ma God of War II (anche senza HD, eh) dà ancora lezioni di spettacolarità, scala, gusto e inquadrature al 90% dei giochi PS3. "Grafica" non vuol dire solo complessità poligonale. E non tutto nella grafica invecchia.

e in sonoro? sempre le stesse musiche.divertimento? seccante sempre la stessa cosa.

Non discuto i gusti. Ma i fatti dicono altro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8132078
    DuffmanNon per dire, ma God of War II (anche senza HD, eh) dà ancora lezioni di spettacolarità, scala, gusto e inquadrature al 90% dei giochi PS3. "Grafica" non vuol dire solo complessità poligonale. E non tutto nella grafica invecchia.

Non discuto i gusti. Ma i fatti dicono altro.

duffman ha ragione!!!:thumbsup:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  8.     Mi trovi su: Homepage #8132079
    Guarda ke la grafica va benissimo, ricorda ke comunque parliamo di adattamenti di giochi, nn di "creare" nuovi gioki.
    Hanno adattato i due capitoli, nn ne hanno creati due nuovi completamente uguali, quindi credo ke la cosa sia abbastanza soddisfacente:laugh:
    POi calcola ke è un voto complessivo dato xo a due gioki insieme, bisogna valutarli x quello ke sono, poi è ovvio ke se li hai giocati 10 volte su ps2 x ps3 so una palla:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

gow collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina