1.     Mi trovi su: Homepage #8132104
    Adesso su Modern Warfare 2 online ce solo gente che sa vincere con questi BUG!:steam::steam: Io dico perchè Infinity Ward non fa qualcosa? o i server di Call Of Duty?? Modern Warfare 2 per me sta peggiorando e di molto...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8132105
    DiminetorAdesso su Modern Warfare 2 online ce solo gente che sa vincere con questi BUG!:steam::steam: Io dico perchè Infinity Ward non fa qualcosa? o i server di Call Of Duty?? Modern Warfare 2 per me sta peggiorando e di molto...

ciao diminetor!! sono Diddy del clan. secondo te sono bug provocati apposta dai giocatori per "vincere facile"? perche non ho capito bene...

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8132107
    No nn solo per vincere facile...ma rendono Modern Warfare 2 brutto...non e bello vedere omini dentro il suolo di gioco o che volano sopra di te...:lol:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #8132108
    DiminetorNo nn solo per vincere facile...ma rendono Modern Warfare 2 brutto...non e bello vedere omini dentro il suolo di gioco o che volano sopra di te...:lol:

bè,io ho visto uno che si trasformava in cespuglio,ti venia vicino e ti stuprava:lol: no, scherzo,comunque sono forti questi BUG,volare sopra i giocatori...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8132110
    Nemmeno io li ho mai incrociati questi che usano sti bug assurdi che per farli ci vuole mezz'ora di preparazione e ti sei gia giocato mezza partita XD ( e cmq anche per ste cacche ci sono i pro e i contro...( ad esempio se " voli " sopra gli altri non hai riparo dagli elicotteri-raid ))
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8132111
    hai sollevato una questione importante ho degli amici niubbi che hanno aumentato troppo la loro abilità inoltre la infinity wards sta avendo grossi problemi,sicuramente nn verrà aggiustato niente,cod6 ora è abbandonato a se stesso,sicuramente il prossimo cod sarà nella seconda guerra mondiali perchè zampa ed un altro che non mi ricordo il nome comandano la infinity wards e con la causa che è in corso il futuro della guerra moderna non è più rosa è fiori
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  7.     Mi trovi su: Homepage #8132113
    redeifraghai sollevato una questione importante ho degli amici niubbi che hanno aumentato troppo la loro abilità inoltre la infinity wards sta avendo grossi problemi,sicuramente nn verrà aggiustato niente,cod6 ora è abbandonato a se stesso,sicuramente il prossimo cod sarà nella seconda guerra mondiali perchè zampa ed un altro che non mi ricordo il nome comandano la infinity wards e con la causa che è in corso il futuro della guerra moderna non è più rosa è fiori

i direttori artistici e creativi West e Zampella...e molti altri stanno lasciando infinity ward
    Giochi:

-Assassin's creed 1
    -Assassin's creed 2
    -Resistance 2
    -Killzone 2
    -Cod 6
    -Bioshock 2
    -InFamous
    -Nba live 08
    -Pes 08
    -Fifa 09
    -Fifa 10
    -FF XIII

IMPORTANTE CLASSIFICA DI TRAILER!!! VOTATE TUTTI!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14601

La stupidità umana nn ha limiti

[url=http://www.gamercards.co.uk/create]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8132116
    questi bug del cavolo la fa solo la gente che non sa giocare e che vuole vincere
    facile...

p.s. c'era già un'altra discussione come questa...

io ne ho anche visto uno che gli sparavo e non moriva :gun_bandana:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  9.     Mi trovi su: Homepage #8132117
    comunque credo che i glitch li puoi usare solo in partite private, online non è corretto. Nelle ultime settimane purtoppo però, le persone che li sfruttano sono aumentate a dismisura. Credo che se andiamo avanti così la gente si ammazzrà solo flutuando in aria o uscendo dalle mappe.
    Giochi:

-Assassin's creed 1
    -Assassin's creed 2
    -Resistance 2
    -Killzone 2
    -Cod 6
    -Bioshock 2
    -InFamous
    -Nba live 08
    -Pes 08
    -Fifa 09
    -Fifa 10
    -FF XIII

IMPORTANTE CLASSIFICA DI TRAILER!!! VOTATE TUTTI!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14601

La stupidità umana nn ha limiti

[url=http://www.gamercards.co.uk/create]
  10.     Mi trovi su: Homepage #8132118
    pirro95comunque credo che i glitch li puoi usare solo in partite private, online non è corretto. Nelle ultime settimane purtoppo però, le persone che li sfruttano sono aumentate a dismisura. Credo che se andiamo avanti così la gente si ammazzrà solo flutuando in aria o uscendo dalle mappe.

che schifo:nosmile::nosmile:

Modern Warfare 2 Bug...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina