1.     Mi trovi su: Homepage #8132151
    Gioco: The Beatles: Rock Band
    Titolo: La migliore band del mondo a casa tua!
    Recensione: Chiunque sulla faccia della terra conosce i Beatles, che sia un vecchietto od un bambino tutti li conoscono. I giocatori più anzianotti ricorderanno i loro memorabili concerti, le loro stupende canzoni, le personalità dei membri della band. Invece i giocatori di adesso conoscono solo qualche canzoncina dei Beatles come Yellow Submarine od altre.
    Questo meraviglioso (secondo il mio parere) videogioco ripercorre anno per anno la magica storia dei Fab Four dagli inizi scoppiettanti del Cavern Club fino al concerto finale sul Tetto della Apple, facendoci suonare molte canzoni tra le quali (Twist and Shout,A hard day's night,I wanna hold your hand fino a Get Back, la canzone finale). La cosa che colpisce di più di questo videogioco è la magica atmosfera che i ragazzi di EA Harmonix hanno saputo ricreare alla perfezione. Dal lato tecnico invece notiamo una grafica quasi fumettosa, intervallata da seguenza cartoon molto ben realizzate, il sonoro è eccezionale, il divertimento è senza eguali ma la longevità è molto breve.
    I trofei sono molto impegnativi ed un Platinatore folle spenderà moltissime ore davanti alla Playstation. Ci sono inoltre molti collezionabili che sono delle chicce per ogni fan.
    Voto: 95 [Scegli di impersonare John,George, Paul o Ringo in uno dei giochi musicali monoband miglior realizzati al mondo]
    Pregi: Atmosfera ben ricreata, sonoro eccezionale.
    Difetti: Mancano alcuni successi della band, grafica a volte scarna.
    Lo consiglio a tutti: Ai veri fan poiché potranno impersonare i loro miti ed anche a chi non li conoscesse per farsi un'idea di chi fossero i Beatles e quale orma abbiano lasciato sulla storia della musica.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8132156
    Azaz92Mi piacerebbe compralo..... Il punto è che se non compri il Bundle completo, non te lo godi a pieno.... E il Bundle non costa poco, anzi.....

io l'ho pagato /batteria microfono chitarra e gioco/ 100 euro (AH...le offerte di natale).
    Ti consiglio di comprarti il bundle gioco e chitarra... la chitarra è veramente molto bella ed ha la calibrazione automatica!! E' ottima!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8132157
    Altair97io l'ho pagato /batteria microfono chitarra e gioco/ 100 euro (AH...le offerte di natale).
    Ti consiglio di comprarti il bundle gioco e chitarra... la chitarra è veramente molto bella ed ha la calibrazione automatica!! E' ottima!

Ottimo prezzo 100 Euro!!! :thumbsup:

Adesso vedo dai, perchè avevo in mente la Limited Edition di Peace Walker con tutto il Bundle.... :blush:

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8132158
    Io ci gioco spesso da un amico, dato che se lo comprassi lo userei poco...:laugh:, ed è molto ben fatto. La quantità dei brani è comunque ridotta...:sleep:, ma nel complesso è un ottimo lavoro, soprattutto se si è fan del quartetto.
    Bella recensione, però concordo con Neme sul voto un po' alto. ^^

The Beatles: Rock Band

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina