1.     Mi trovi su: Homepage #8132171
    Alla fine della scuola i miei genitori sono abituati a premiarmi e ultimamente questi premi si sono sempre trasformati in videogiochi; quest'anno la storia si ripeterà e sono indeciso tra il prendere Red Dead Redemption o Heavy Rain: considerate che ora sto giocando a GTA IV ma vorrei cambiare un po' genere, mentre per Heavy Rain non mi sento abbastanza pronto perchè quando gioco alla PlayStation io voglio rilassarmi, non incuetirmi (non sono un fifone, eh). Vi chiedo di consigliarmi tra questi due giochi oppure di propormene altri non presenti nella collezione in firma.
    Grazie a tutti in anticipo :thumbsup:.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8132173
    CAPISCO ke vorresti cambiare genere, ma Red Dead Redemption secondo me è una grossa priorità :laugh: :blush:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8132174
    Frankie98Alla fine della scuola i miei genitori sono abituati a premiarmi e ultimamente questi premi si sono sempre trasformati in videogiochi; quest'anno la storia si ripeterà e sono indeciso tra il prendere Red Dead Redemption o Heavy Rain: considerate che ora sto giocando a GTA IV ma vorrei cambiare un po' genere, mentre per Heavy Rain non mi sento abbastanza pronto perchè quando gioco alla PlayStation io voglio rilassarmi, non incuetirmi (non sono un fifone, eh). Vi chiedo di consigliarmi tra questi due giochi oppure di propormene altri non presenti nella collezione in firma.
    Grazie a tutti in anticipo :thumbsup:.

non so se ti piace spassartela e divertirti RDR se invece ti piace una trama avvincente con colpi di scena, originale e con combattimenti in QTE ti consiglio heavy rain

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  4.     Mi trovi su: Homepage #8132175
    RDR e vai tra..heavy rain prendilo magari un pò avanti..
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

5. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8132178
    Bellissimi tutti e due, o meglio heavy rain bellissimo ma se vuoi proprio sdraiarti sul letto mezzo assonato la sera non te lo consiglio, mentre x RDR te lo so dire meglio domani o qualche giorno dopo, comunque per come ne parlano sarà bellissimo,( e non avevo dubbi sin dal principio, l'avevo detto che avrebbe preso 97!!!!!!!) e se ti è piaciuto gta vai sul sicuro, oltretutto non è che cambi genere come volevi, ma comunque è diverso da gta perchè non ci sono palazzi e macchine, quindi basta sia diverso anche se open world come gta
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8132181
    Heavy Rain è sicuramente un ottimo titolo...ma mi sentirei di consigliarti Red Dead Redemption, soprattutto se hai un budget limitato. RDR sicuramente ti terrà impegnato molte ore anche dopo averlo completato, a differenza di Heavy Rain che una volta finito (comprendendo tutti i finali) non serve poi a molto...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8132183
    Io ti consiglio RDR è appena uscito e penso che faccia numerosi incassi..
    E' fatto bene.. l'ambientazione è ottima ( anche di più se ti piace il west)
    Penso anche il doppiaggio sia fatto bene.. ma anche il gioco in se.. te lo
    consiglio vedrai che non te ne pentirai.. io appena posso lo prendo.

Torna presto Gabriele!La Mia Collezione

RDR o Haevy Rain?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina