1.     Mi trovi su: Homepage #8133674
    ciao volevo sapere 1 cs: recentemente ho fatto una ' riedizione ' in chiave comica del primo canto della Divina Commedia e volevo postarla per sapere cs ne pensate solo che ho utilizzato qualche parola 1 po volgare, nn eccessivamente, tipo inca***tura, pu***na nnt di eccessivo quindi volevo sapere se posso scriverle segnalandole prima di cio ke ho scritto o le devo nascondere cm fatto sopra solo ke dopo perderebbe 1 po XD. spero in una risposta positiva e aggiungo sl ke l' ho scritta per scherzo, nn per prendere in giro l' opera di Dante ke è il mio autore italiano preferito, e visto ke è piacuta alla mia classe volevo un parere più ampio, cosi, per sapere se era carina come cosa.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8133675
    Postala dai ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8133684
    l' ho postata sotto la 'nuova' Commedia le parole sn intere spero di nn ricevere l' espulsione :blush: le ho lasciate cs perkè sennò sembrava più brutta in fondo è nata cn lo scopo di far sorridere :laugh: beh spero in commenti positivi XD

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina