1.     Mi trovi su: Homepage #8133699
    :w00t::w00t::w00t::w00t:non ci credo recensirete KILLZONE 3 ??????????????????non posso crederci:w00t::w00t:
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #8133701
    G_Maury:w00t::w00t::w00t:non ci credo recensirete KILLZONE 3 ??????????????????non posso crederci:w00t::w00t:

si lo recensiscono proprio nel prossimo numero , perche grazie alla loro navicella spazio temporale sono andati direttamente nell aprile 2011 e l'hanno provato :yes:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8133702
    io credo che invece sul prossimo numero ci sarà un anteprima esclusiva su killzone3:detective:(x la recensione mi sembra un pò prestino XD)
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8133704
    Ramielio credo che invece sul prossimo numero ci sarà un anteprima esclusiva su killzone3:detective:(x la recensione mi sembra un pò prestino XD)

la leggerò di sicuro!!!!(solo per sprecare tempo,visto che killzone mi fa....bleah...)
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8133709
    Duffmand'altro canto, visto che insistete mi vedo costretto a svelare anche da dove viene l'immagine.

[CUT]

Umh...non so dove hai preso questa immagine, ma se si guarda attentamente (ma molto attentamente :nosmile:) si nota che è del tutto falsa, anche se è un ottimo fotomontaggio...:nosmile:

:stuart:

:w00t::w00t::w00t::w00t:KI LLZONE 3???????????????????????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina