1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8133853
    simone22ciao di nuovo ragazzi sulla recensione di split/second velocity hanno scritto che il suo single player dra poco: mi potete dire quanto? grazie alla prossima:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

L'offline dura più o meno 13 ore, ma è un titolo che diverte soprattutto per l'online che è praticamente infinito. ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8133855
    Anche a me il gioco interessa, ma 10 ore solo per giocare in singolo sono troppo poche. Online, come ha detto il Duff, il discorso cambia, dato che Split Second é più vario ed anche più divertente, se giocato con altri.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8133857
    wewishAnche a me il gioco interessa, ma 10 ore solo per giocare in singolo sono troppo poche. Online, come ha detto il Duff, il discorso cambia, dato che Split Second é più vario ed anche più divertente, se giocato con altri.

Se non hai l'online, 10 ore sono da considerare veramente scarse e, a lungo andare, potresti anche annoiarti; ma se hai la possibilità di connetterti, il gioco è veramente meritevole di acquisto.

70 euro per poche ore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina