1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8133863
    Kurosaki_IchigoIo non l'ho conosco...
    Ma un titolo più "umano" non lo potevi mettere?

Wow! Era da anni che non vedevo erroracci di questo tipo....:glare: (grazie, lo userò nel prossimo compito in classe)
    simone22il miglior film che abbia visto è stato indubbiamente il figlio di chucky per le scene splatter , ma anche per l' umorismo del protagonista (ha ha ha :lol::lol:)
    chi è di voi che l'ha visto?

Chi sarebbe questo "figlio di chucky"?? ......:idea:...Non starai parlando di Chuck Norris? :nosmile: Davvero ha un figlio? :nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8133867
    ilkratosbellissimo:laugh:

anche io L' HO scaricato

Kurosaki_IchigoMaledizione! [auto-cit.] :nosmile:
    Cacchio però, su 8000 post 1 errore di distrazione è bassa come media...:laugh:

Infatti, dobbiamo celebrare questo rarissimo evento :w00t: (ci ha già pensato ilkratos :lol:)
    Citazione del mese:

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8133869
    Kurosaki_IchigoChe figli di **** :lol:
    D'etto amorevolmente :nosmile:

[si, "d'etto" si scrive così ]

Davvero? Mi sà che qualcuno deve tornare alle elemantari :yes:
    Citazione del mese:

4.     Mi trovi su: Homepage #8133870
    il figlio di chucky è faccia di mer** ed è un burattino animato che vuole conoscere i suoi genitori che sono dei killer ( anch'essi burattini ), tutti e tre hanno anche il potere di trasformarsi in chi vogliono al pronunciamento di una frase e alla fine succederà un finale inaspettato. merita di vederlo (all' oscuro dei genitori).:wink::wink::wink:

haaaaa! ha ha ha haaaaaaaa! ha ha ha haaaa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina