1.     Mi trovi su: Homepage #8134026
    mi sono dedicato in questi giorni in 3 giochi per la console sony per ps3 sto parlando di god of war 3,unchrted 2.

GOD OF WAR 3

io sono un fanatico di questa grande saga il primo god of war resta ancora uno dei migliori giochi per ps2 poi 2 anni e apparso gow 2 ancora più bello del primo e infine( dopo chain of olympus) ho comprato il terzo capitolo.
    gow3 è un gioco che sulla realizazzione tecnica supera killzone 2 con una grafica dettagliatissima e un comparto sonoro tra i migliori degli ultimi anni.
    a me dei giochi queste cose nn mi interessano tanto a me interressa la storia le emozioni che i giochi possono dare e questo qui sicuramente me ha fatto emozionare.
    Ormai la sanno tutti la storia di kratos , quindi non la racconto, i migliori pregi di questo gioco sicuramente e la ottima realizazzione ma ha anche un gameplay perfetto.Invece i difetti anche se sono pochi si potevano evitare come la somiglianza delle armi( kratos possiede 4 tipi di spade) e.... basta secondo me questo è l'unico difetto che possiede perchè anche se la storia dura poco emoziona e soddisfa il giocatore.

voto 98

UNCHARTED 2

questo e senz'altro il miglior gioco sullla piazza perche ha tutto quello che un gioco deve avere: trama eccelente e indimenticabile, comparto quasi identico al gioco che ho recensito prima e sopratutto molto divertente e con una modalità online buona.Nathan Drake, in questo capitolo , è piu forte con molta azione e con un pizzico di avventura che contiene enigmi interressanti ma non particolarmente difficili.La grafica e perfetta sopratutto sono belli i paesaggi da lontano . i nemici sono molto aggueriti e ci sono miniboss armati fino ai denti come mitraglioni . il nemico nella battaglia finale e molto difficile da sconfiggere e anche se lo hai battuto il gioco offre una sfida piu complessa cio0e di saltare da un ponte che sta per crollare. Il comparto sonoto è buono e il gioco ha una durata media tra le 9-15 ore( se cerchi i tesori)

voto 98

LINKIN PARK.......MUSE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8134029
    Kurosaki_IchigoOttime recensioni! ^^
    Hai descritto bene entrambi i titoli ed anche il voto è adeguato, bravo! :wink:

Da oggi non più...:laugh:

e quale sarebbe la nuova perla???
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

nathan drake e kratos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina