1.     Mi trovi su: Homepage #8134249
    Benveniubbo! :thumbsup:

meglio mw2 :)

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8134259
    Benvenuto!!
    Cmq io ti consiglio bad company 2 xke alla fin fine qnd finisci la storia corta x tutti e 2 i gioki andrai sull'online e quello di mw2 e buggato fino alla morte e tutti usano i trucchi mentre quello di bad company e stupendo e anke se poco inferiere sulla grafica la giocabilita e tutto il resto compensa di gran lunga...cmq e un mio parere poi scegli tu
  3.     Mi trovi su: Homepage #8134260
    ciao benvenuto!
    mw2 ormai passerà alla storia per la sua varietà di effetti grafici meravigliosi, anche nella campagna, come la missione delle nevi: ti devi arrampicare sulla montagna, stare nascosto e mimetizzato senza farti vedere ed infine uccidere un po' di guardie e fuggire in modo mozzafiato a 300 all'ora su di una motoslitta. Favoloso.
    Poi l'online è divertente, anche se molti, come precedentemente citato, usano i trucchi. E' comunque un modo per giocare con gli amici e divertirsi. Io, l'anno scorso, mi divertivo molto con due miei compagni, adesso è parecchio che non gioco e non so se l'atmosfera del game è ancora giocabile o ci sono troppi buggatori che sfruttano errori di gioco per eseguire trucchi illeciti. Ho sentito parlare delle munizioni infinite, dell'immortalità e addirittura di un bug chiamato mi sembra ''elevatorr'' dove puoi volare. Comunque questo gioco è un vero e proprio colossal, e data la mia esperienza, come l'estate scorsa (solo che era a cod 4) puoi trovarti con alcuni amici e giocare a schermo condiviso. Salire di livello, creare tattiche, modificare la propria targhetta, è un esperienza indimenticabile e da fare! Te lo coniglio vivamente. Ciao!

ciao ragazzi !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina