1.     Mi trovi su: Homepage #8134304
    RED DEAD REDEMPTION

Il gioco è ambientato nel 1911 lungo la frontiera Americana. In questo periodo le terre selvagge, prive di ordine e di legge, iniziarono a cedere il passo alle mire espansionistiche del governo e all'avvento dell'età industriale. Il protagonista è il fuorilegge John Marston, in cerca di redenzione. Purtroppo per lui non sarà facile lasciarsi indietro i numerosi scheletri nell'armadio: infatti il Bureau (FBI) lo costringerà ad aiutarlo a catturare tutti i suoi ex-compagni di malavita minacciando di uccidere la sua famiglia.

Qui posto il link della Guida al platino del mitico Azaz: http://www.playgen.it/showthread.php?t=14603
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8134311
    giuseppe.digioiasecondo me gran bel gioco, lungo e coinvolgente. nn l'ho ancora preso, volevo sapere notizie da chi l'ha già fatto.

le notizie che posso darti sono solo ed esclusivamente positive.grandissimo gioco.imperdibile x tutti i possessori di console.:thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8134314
    Lo comprerò, quando i soldi cadranno dal cielo e Kuro darà il suo ID ( :D ) .
    70 € sono troppi, per me.
    A 'sto prezzo mi compro BBC2, che mi è piaciuto tanto.

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8134316
    Grazie dei complimenti! beh è solo un inizio anche perchè il gioco è uscito oggi...se volete sapere qualcosa chiedete pure! Intanto vi do degli aggettivi adatti a questo CAPOLAVORO fantastico,emozionante,coinvolgente,straordinario,strabiliante ed immenso dopo 1 e mezza di gioco rimango estasiato dalla profondità e dall'impegno dei ragazzi di Rockstar che sfornano solamente CAPOLAVORI...complimenti! :thumbsup:

PS. x Kratos92 mi rubo la tua firma :P
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

5.     Mi trovi su: Homepage #8134317
    KrystyaNraga per caso ce l'offerta di portagli 2 giochi + soldi ? e quanti soldi?

si se porti 2 giochi ps3 da gamestop ti da il gioco a 20 euro

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

[Thread Unico] Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina