1.     Mi trovi su: Homepage #8134808
    un po' di tempo fa c'era un post dove si ironizzava su un presunto guitar hero su gigi d'alessio e anna tatangelo, invece, e purtroppo devo dire che uscira' davvero.
    secondo voi e' giusto dopo i vari metallica, ac\dc, van halen, e adesso green day , creare un gioco con personaggi del gossip, o meglio con cantanti napoletani neomelodici?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8134810
    Oddio...ma è vero...cosa è mai sta ca**ata!!!!sono andato a vedere su internet...ma...io mi do fuoco col napalm...DIO...ma dopo anni di rock e metal vengono con gigi d'alessio e anna tatangelo...nn voglio insultare la musica neomelodica...ma nn e concepibile sta cosa...DIOOOOOO!!!:mad2::mad2::mad2::mad2::mad2:
    BELLA LA MIA FIRMA EH?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8134811
    ma non è vero xD!!! è stato un pesce d'aprile!
    se fosse una notizia vera l'activision sarebbe già in fallimento -.-
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  4.     Mi trovi su: Homepage #8134812
    uhuh:001_unsure::001_unsure::001_unsure:
    e vero...adesso cosa faccio con il napalm...l'avevo gia comprato
    BELLA LA MIA FIRMA EH?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8134814
    Dovrebbe uscire il 20 giugno ho letto su un sito...... Mi viene da piangere.... :no::no::no:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8134815
    activision ha annunciato che il prossimo guitar hero sarà sui Red Hot Chili Peppers,almeno questo sarà aquistato da un sacco di ragazzi!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8134816
    Ma è impossibile! Numero massimo di copie vendute in Italia: 25. Non ci credo!! Non possono dedicare un videogioco ad uno come Gigi d'alessio... che vergogna...:nooo:

8.     Mi trovi su: Homepage #8134818
    Su internet ci sono anche delle immagini. Assurdo... sono caduti davvero in basso... anche perché, secondo me, saranno davvero pochi quelli interessati a questa ca***a! Ma per favore! Adesso dovremmo aspettarci anche un Guitar Hero tokio hotel? :blink:

9.     Mi trovi su: Homepage #8134819
    FFedericoSu internet ci sono anche delle immagini. Assurdo... sono caduti davvero in basso... anche perché, secondo me, saranno davvero pochi quelli interessati a questa ca***a! Ma per favore! Adesso dovremmo aspettarci anche un Guitar Hero tokio hotel? :blink:

telo dico col cuore pulsante in mano ( e fa abbastanza schifo XD)
    ma una canzone dei tokio hotel c'è già...io ero con la mia fidanzata..io così :blink: e lei:w00t: :la cantiamo?? e io : no telo scordi!! e lei : nguèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

quindi se esce il gioco...premo forte forte il mio cuore pulsante in mano cosi da morire ( o shit...il mio cuore è nella mia mano, vabbe muoio lo stesso..pazienza XD )

Io Sono L'uomo Che Supera Dio!
    Io Sono Black Star!

Regola N°1 della via dell'assassino!
    Confondersi Nelle Tenebre...Celare Il Respiro... Attendere Che L'Obbiettivo Abbassi La Guardia.

Regola N°2 della via dell'assassino!
    Sintonizzarsi Con L'Obbiettivo E Dedurre I Suoi Pensieri E Le Sue Azioni!

Regola N°3 della via dell'assassino!
    Abbattere L'Obbiettivo Prima Che Si Accorga Di Voi!

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ti immaginavo più..."ratchet"

10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8134820
    Non credete a questa news anche se l'avete letta su un sito importante; è solo un pesce d'aprile fatto a suo tempo. :laugh:
    Nessun uomo sano di mente lo comprerebbe (con tutto il rispetto per Gigi :nosmile:) e i produttori del gioco lo sanno.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8134821
    purtroppo e' tutto vero, potete controllare sui vari siti dove vengono illustrati i prossimi giochi in uscita. la data prevista e' per il 20 giugno.
    io nn sono per niente d'accordo ma purtroppo per i soldi si fa di tutto, di sicuro io nn lo comprerò neanche se fosse l'ultimo gioco sulla faccia della terra.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8134822
    Kurosaki_IchigoNon credete a questa news anche se l'avete letta su un sito importante; è solo un pesce d'aprile fatto a suo tempo. :laugh:
    Nessun uomo sano di mente lo comprerebbe (con tutto il rispetto per Gigi :nosmile:) e i produttori del gioco lo sanno.

Spero che sia come dici tu :laugh: anche perché è vero che nessun uomo sano di mente comprerebbe un gioco dedicato a quel Gigi :lol:

guitar hero d'alessio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina