1.     Mi trovi su: Homepage #8134977
    La nuova frontiera dell'action game

Non lasciatevi ingannare dalla bella ragazza in copertina: Bayonetta è un action game fantastico,ricco di adrenalina,divertimento e con un sistema di combattimento tra i migliori mai visti finora. Tutto questo accompagnato da un’ambientazione superba,delle musiche epiche,dei boss spettacolari e tutta l’esagerazione del made in japan.

Voto 95: Uno degli action più belli mai creati. Spettacolare in ogni suo aspetto.

2.     Mi trovi su: Homepage #8134986
    secondo me il voto va ribassato di 1-2 punti in quanto la grafica in certi particolari delle scenografie cala di molto e poi se noti i luoghi in cui si combatte sono tutti abbastanza stretti, si combatte sempre nei vicoli delle città,in piazzette strette, sulle rampre delle scale....quello che voglio dire che nn c'è tanta libertà di movimento, almeno qualche scenario vasto lo potevano mettere; infine la longevità anche se rigiocabile è abbastanza bassa, quindi io direi 91-92 come voto.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8134987
    claudio panizzosecondo me il voto va ribassato di 1-2 punti in quanto la grafica in certi particolari delle scenografie cala di molto e poi se noti i luoghi in cui si combatte sono tutti abbastanza stretti, si combatte sempre nei vicoli delle città,in piazzette strette, sulle rampre delle scale....quello che voglio dire che nn c'è tanta libertà di movimento, almeno qualche scenario vasto lo potevano mettere; infine la longevità anche se rigiocabile è abbastanza bassa, quindi io direi 91-92 come voto.

Guarda per il voto ci ho pensato molto.
    Però questo gioco,per quanto abbia difetti grafici dovuti alla ''conversione'',mi ha divertito talmente tanto che non ci ho neanche fatto caso.
    Per gli spazi stretti è vero,però secondo me è propio una scelta di gioco. Bayonetta punta tutto sulla spettacolarità dei combattimenti e dei boss,quindi serviva a poco mettere degli spazi enormi in cui esplorare,visto che la fase esplorativa è ridotta all'osso.
    Alcuni scenari però mi hanno davvero sorpreso per la loro grandezza. Il alcuni punti quasi poetici direi. Complice anche una colonna sonora eccellente.
    E questo gioco è il chiaro esempio di come,anche senza una grafica all'ultimo grido,puoi creare un capolavoro.
    Ecco il perchè del 95.

Peccato solo per la conversione. Questo devo ammetterlo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8134989
    Io ho notato che ha una gestione della telecamera che in certi punti è davvero "una falla" in questo gioco che è davvero spettacolare...
    Il gioco è bello, è divertente, stilisticamente ineccepibile (anche il fatto che non si combatta in spazi ampissimi, ma in luoghi più o meno ristretti non è stata una pecca per me), ma spesso mi sono imbattuto in questa gestione che non mi è affatto piaciuta...
    Sulla musica e sulle ambientazioni sono d'accordissimo, sono di primissimo ordine..
    Io gli darei un 92, che resta comunque un voto eccellente.

Bayonetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina