1.     Mi trovi su: Homepage #8135010
    Ho una TV 32 HD Ready....ho collegato la mia ps3 con la tv con un cavo HDMI e ho imposto la risoluzione a 720p.

Dopo due mesi mi si tolgono le impostazioni che avevo fatto e mi imposta la ps3 come se non avessi il cavo HD...e devo rimpostare tutto...
    (tutto questo ora mi succede ogni 2/3 settimane:steam:)

Quale è il problema??:confused:
    Io ho 3 account diversi sulla ps3..può essere la causa??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8135013
    xx_cole_xxHo una TV 32 HD Ready....ho collegato la mia ps3 con la tv con un cavo HDMI e ho imposto la risoluzione a 720p.

Dopo due mesi mi si tolgono le impostazioni che avevo fatto e mi imposta la ps3 come se non avessi il cavo HD...e devo rimpostare tutto...
    (tutto questo ora mi succede ogni 2/3 settimane:steam:)

Quale è il problema??:confused:
    Io ho 3 account diversi sulla ps3..può essere la causa??

a me succede ogni tanto .. direi che è normale ma se ti capita con una certa frequenza direi che è il cavetto hdmi .
  3.     Mi trovi su: Homepage #8135018
    A me non è mai successo; cmq per esserne certo dovresti tenere per un certo periodo di tempo un solo account attivo; così se non succede niente sono le impostazioni, mentre se ti da problemi con tutti gli account è il cavetto

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8135019
    kristianA me non è mai successo; cmq per esserne certo dovresti tenere per un certo periodo di tempo un solo account attivo; così se non succede niente sono le impostazioni, mentre se ti da problemi con tutti gli account è il cavetto

Quoto:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

problema HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina