1.     Mi trovi su: Homepage #8135132
    appena letto l'ultimo numero di playgen e, pur di trovare una scusa per non studiare, mi sono finalmente deciso ad unirmi a voi (sempre che sia il benvenuto :tongue_smilie:)

sono un play-nerd come spero tanti di voi e "odio" qualsiasi rivista videoludica che non sia playgen.. sembra una ruffianata ma è vero, hehe cioè vogliamo parlare della media dei voti sulle altre testate? non serve nemmeno comprare l'ultimo numero per sapere che i recensiti partono da 8,5 in su.. come dire che siamo belli tutti e che quindi non lo è nessuno, bah..

detto questo faccio i miei complimenti al giornale e mi auguro di contribuire alla community..

saluti a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8135137
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8135138
    raidenrulezappena letto l'ultimo numero di playgen e, pur di trovare una scusa per non studiare, mi sono finalmente deciso ad unirmi a voi (sempre che sia il benvenuto :tongue_smilie:)

sono un play-nerd come spero tanti di voi e "odio" qualsiasi rivista videoludica che non sia playgen.. sembra una ruffianata ma è vero, hehe cioè vogliamo parlare della media dei voti sulle altre testate? non serve nemmeno comprare l'ultimo numero per sapere che i recensiti partono da 8,5 in su.. come dire che siamo belli tutti e che quindi non lo è nessuno, bah..

detto questo faccio i miei complimenti al giornale e mi auguro di contribuire alla community..

saluti a tutti

BENVENUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8135141
    raidenrulezappena letto l'ultimo numero di playgen e, pur di trovare una scusa per non studiare, mi sono finalmente deciso ad unirmi a voi (sempre che sia il benvenuto :tongue_smilie:)

saluti a tutti

we.. benvenuto!!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

saluti..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina