1.     Mi trovi su: Homepage #8135636
    henri95tvsapete dirmi se usciranno altre espansini per CoD6,dopo le recenti nuove mappe??????:thumbsup:

Sì il prossimo pack intitolato Pacchetto Rinascita arriverà su xbox 360 il 3 Giugno. Infatti la 360 avrà di nuovo l'esclusiva temporale di un mese, quindi su ps3 e pc dovrebbe approdare nei primi di Luglio. Conterrà di nuovo cinque mappe, di cui due di MW1 (Vacant e Strike) e altre tre nuove ( Trailer Park, Carnival e Fuel). Il prezzo sarà di 1200 Microsoft Points e di 14-15 euro.

2.     Mi trovi su: Homepage #8135637
    aldo-234Di sicuro non usciranno a breve...dato che le nuove mappe non vanno prorio a "ruba" perchè non a tutti sono piaciute:nosmile: e sinceramente 14 euro per 5 mappe sono un pò troppi....:nosmile:

Non facciamo disinformazione: le mappe usciranno fra poco e lo Stimulus Package è stato graditissimo dal pubblico, raggiungendo nel giro di una settimana il milione di download solo su ps3. Su xbox sono stati circa 2,5 milioni. Direi che è stato un grandissimo successo.

3.     Mi trovi su: Homepage #8135638
    fra_62Non facciamo disinformazione: le mappe usciranno fra poco e lo Stimulus Package è stato graditissimo dal pubblico, raggiungendo nel giro di una settimana il milione di download solo su ps3. Su xbox sono stati circa 2,5 milioni. Direi che è stato un grandissimo successo.

Sorry :blush: :blush: ma mi sono basato un pò sulle opinioni che sentivo sul forum........:blush: :blush:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4.     Mi trovi su: Homepage #8135639
    fra_62Non facciamo disinformazione: le mappe usciranno fra poco e lo Stimulus Package è stato graditissimo dal pubblico, raggiungendo nel giro di una settimana il milione di download solo su ps3. Su xbox sono stati circa 2,5 milioni. Direi che è stato un grandissimo successo.

Già.. Un' altra pagina triste nel mondo videoludico.. La sottomissione alla SH di milioni di videogiocatori...
    Poveri noi..

Comunque si uscirà un' altro DLC all' economico prezzo di 15 euro per sole 3 mappe nuove e due riciclate.. bella merda... Che poi a uno che gli servono 12 milioni di mappe grandi come uno sputo? Bah
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

mw2 aggiuntivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina