1.     Mi trovi su: Homepage #8135646
    hai 3 scelte semplicemente fantastiche, 3 capolavori da avere assolutamente...
    GOD OF WAR 3 (AVVENTURA/AZIONE)
    FINAL FANTASY XIII (GIOCO DI RUOLO STILE JAP)
    RED DEAD REDEMPTION (OPEN-WORLD STILE GTA)
    GOW3 è la nuova e ultima avventura di kratos che ti portera con una grafica da urlo contro gli dei dell'olimpo nel piu cruento dei modi possibili...

FFXIII un viaggio magico e spettacolare attraverso due mondi, cocoon e pulse, con 6 protagonisti ke avranno la stessa meta accumunati dallo stesso crudele DESTINO... una storia indimenticabile con una grafica spaccamascelle

RED DEAD REDEMPTION , il nuovo gta ''western'' fatto capolavoro grazie a una varieta e una giocabilita veramente estrema... consigliato solo se ti piace l'ambientazione western...

VEDI UNPO .. se vuoi azione pura GOW3 ... se vuoi un viaggio indimenticabile ( di lunga durata ) FFXIII... se vuoi liberta e varieta in stile ''western'' RED DEAD REDEMPTION ( con un online promettente)... io ti consiglio di provarli tutti e 3 ma secondo la vera sorpresa è stata FINAL FANTASY XIII :w00t: VERAMENTE FANTASTICO E MERAVIGLIOSO :blush: A TE LA SCELTA...
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8135648
    io ti consiglio di prendere uno di questi due:

GOD OF WAR 3
    oppure
    RED DEAD REDEMPTION :wink:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  3.     Mi trovi su: Homepage #8135651
    Vegeta Ssj2Mi sa che li ha tutti e 3!

Magari :lol:

Stavo decidendo tra quei 3 giochi e 2 su 3 li ho provati dal vivo (tutti molto belli) mentre GOW ( il mio gioco preferito) non l'ho ancora provato dal disco ma dalla demo ( semplicemente spettacolare :puh2:)

Mi sa che ho deciso...

Tra qualchè giorno regnerà solo il caos ....

E prima di iniziare il 3 mi comprerò la collection con i primi 2 in HD per seguire tutta la storia con uno sbaww incredibile :lol:

Regalo di compleanno , aiuto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina