1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8136590
    freddyczGioco fantastico in Coop, Sicuramente diverso dai primi titoli ma molto divertente specialmente nella sezione online VERSUS e MERCENARI .

Appunto, divertente...:sleep:
    Da un gioco della serie, non mi aspetto che sia divertente (nel senso letterale del termine), ma esigo che mi faccia ca*are sotto dalla paura! :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8136592
    trifizSi molto bello però l'unico difetto e che non si possono comprare le munizioni....
    Spero che nel 6 risolvino un po' di problemi come quello delle munizioni e la possibiltà di muoversi mentre si spara

Per fortuna che c'era quello. Era una delle poche cose che ricordavano il fatto che "teoricamente" era un gioco horror

E poi questo sarebbe più da sezione "E tu che voto daresti a..."

3.     Mi trovi su: Homepage #8136593
    trifizSi molto bello però l'unico difetto e che non si possono comprare le munizioni....
    Spero che nel 6 risolvino un po' di problemi come quello delle munizioni e la possibiltà di muoversi mentre si spara

per comprare le munizioni c'è un trucchetto però non è tanto conveniente
    bisogna comprare un arma e poi venderla invece di darti i soldi ti darà le munizioni , in poche parole se si vuole ottenere munizioni per la magnum si deve prima comprare la magnum e poi rivenderla lo stesso per la pistola e per la doppietta .
    spero di esserti stato utile :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8136597
    Kurosaki_IchigoAppunto, divertente...:sleep:
    Da un gioco della serie, non mi aspetto che sia divertente (nel senso letterale del termine), ma esigo che mi faccia ca*are sotto dalla paura! :laugh:

Cosa che non fà RE5....:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  5.     Mi trovi su: Homepage #8136600
    longopazzoe come il 4 (i nemici e i livelli se ci pensate un attimo sono uguali) diverso solo per il coop che comunque la reso un ottimo titolo

quoto poi se comprate la nuova pach con i 2 capitoli aggiuntivi i costumi e 2 nuove modalita' e' ancora + bello(mi secca il fatto che in versus becco sempre i giocatori che ti uccidono appena ti vedono)
    raruto fan 4 ever!!!

Resident evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina