1.     Mi trovi su: Homepage #8136778
    ciao a tutti ragazzi.. spero di aver scritto nella sezione giusta..
    vorrei platinare il mio primo gioco cioè uncharted 2.. pero quando ho collegat a internet per prender i trofei di coop e competitiva mi ha aggiunto altri trofei alla lista...
    la mia domanda è per prender il platino adesso devo completare anke quei trofei li oppure basta che completi quelli che eran gia presenti nel gioco?? me ne mancano pochi per quello volevo platinarlo..
    grazie i anticipo per le risposte...

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  2.     Mi trovi su: Homepage #8136779
    nn credo...comunque sezione sbagliata
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8136780
    moxciao a tutti ragazzi.. spero di aver scritto nella sezione giusta..
    vorrei platinare il mio primo gioco cioè uncharted 2.. pero quando ho collegat a internet per prender i trofei di coop e competitiva mi ha aggiunto altri trofei alla lista...
    la mia domanda è per prender il platino adesso devo completare anke quei trofei li oppure basta che completi quelli che eran gia presenti nel gioco?? me ne mancano pochi per quello volevo platinarlo..

tranquillo, quando l'hai collegato ad internet il gioco si è aggiornato e ha implementato i trofei aggiuntivi che puoi ottenere solo con l'aquisto dei pack di gioco on-line sullo store.
    siccome i trofei sono aggiuntivi, non interferiranno con il platino e potrai benissimo platinarlo senza quei trofei.... ps. io volevo platinarlo ma non riesco a vincere a difficolta distruttivo, hai qualche consiglio? grazie
  4.     Mi trovi su: Homepage #8136782
    Io non so se questa è la sezione giusta, ma nel dubbio ti rispondo.
    I trofei nuovi che vedi sono quelli delle dlc, ossia delle espansioni di gioco che dovresti eventualmente comprare.
    Per il raggiungimento del platino questi nuovi trofei sono assolutamente ininfluenti, quindi completa pure quelli del gioco principale e otterrai il tuo trofeo più prezioso....

5.     Mi trovi su: Homepage #8136783
    moxciao a tutti ragazzi.. spero di aver scritto nella sezione giusta..

ASSOLUTISSIMAMENTE NO.... :laugh: io l'ho platinato e dei trofei dell online ne ho giusto qualcuno.
    Non ce bisogno, basta ke vinci tutti quelli ke aveva il gioco prima ke collegassi a internet e ti scaricasse quelli aggiuntivi :thumbsup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8136785
    xx_cole_xxla sezione è giusta..:nosmile:

no,perchè si chiede su "trofei e trucchi",e nn dirmi di no perchè io ci ho lavorato in quella sezione.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8136786
    grazie mille ragazzi

cmq per il distruttivo lo sto facendo ora son alla 21 missione.. poi mi manca da fare il trofeo delle uccisioni con il gau e con l'rpg e della serie di nemici uccisi dopo averli indeboliti con la pistola.. poi avrò il platino..
    grazie delle risp..

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  8.     Mi trovi su: Homepage #8136788
    moxgrazie mille ragazzi

cmq per il distruttivo lo sto facendo ora son alla 21 missione.. poi mi manca da fare il trofeo delle uccisioni con il gau e con l'rpg e della serie di nemici uccisi dopo averli indeboliti con la pistola.. poi avrò il platino..
    grazie delle risp..

Buona fortuna :thumbsup:!
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

9.     Mi trovi su: Homepage #8136789
    xx_cole_xxio ho sempre fatto questo tipo di domande qui...comunque non ti arrabbiare:wink:

e chi si arrabbia:wink:

Quote:

dubbio uncharted 2 platino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina