1.     Mi trovi su: Homepage #8137347
    magari sbaglio io ma sulla descrizione del controller move dice che non sarà compatibile con socom 4, giri pagina e sul trafiletto basso si parla di quanto sarà utile per il gioco socom 4.. probabilmente non è nemmeno un errore ma da com'è scritto è ingannevole..

si ok, sono un ropiballe, la smetto..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8137348
    raidenrulezmagari sbaglio io ma sulla descrizione del controller move dice che non sarà compatibile con socom 4, giri pagina e sul trafiletto basso si parla di quanto sarà utile per il gioco socom 4.. probabilmente non è nemmeno un errore ma da com'è scritto è ingannevole..

si ok, sono un ropiballe, la smetto..

Si infatti sei un rompi scatole.. Ma visto che lo sapevi già non potevi evitare di aprire un topic di un inutilità disarmante?

Tant' è che ce ne è uno scritto a caratteri cubitali Che dice "PLAY GENERATION 54 ecc ecc" non ti pare che sia li che bisogna parlare della rivista di sto mese?

Dai dai pensare prima di scrivere su...

Chiudere.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8137350
    raidenruleze tu: pensare anche prima di flamare.. potete anche chiudere, sinceramente visto come si chiama le sezione non ho pensato di dover scrivere in un'altra discussione cmq ok.. mea culpa..

Flamare? Se avessi voluto flamare avrei scritto ben altro..:laugh::laugh:

Inoltre Te lo sei dato da solo l' aggettivo io non ho fatto altro che ripeterlo, ammorbidendolo anche...
    Dovresti ringraziarmi quindi...

Perdonatemi se do corda ad un topic che andrebbe chiuso/ignorato, ma mi sentivo in dovere di rispondere
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

errorino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina