1.     Mi trovi su: Homepage #8137355
    Già leggendo il titolo si capisce la domanda che sto chiedendo a tutti voi. Come sarà il clima dell'estate 2010, mia nonna dice che a luglio inizierà a venire brutto tempo, su altri siti ho letto che giugno e luglio ci sarà bel tempo, e che la temperatura raggiungerà i + 40° e ad agosto verranno le piogge.
    Per capire meglio come sarà questa attesissima estate ho deciso di porre questa domanda a voi.

- Non rispondete con risposte inutili -

P.S. Lo so che sto chiedendo troppo.

Ciao

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8137356
    Per me sarà caldo
    Ma c'è mio nonno che afferma di aver sentito qualcuno che ha dice che sarà caldo fino ad ottobre:lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8137359
    Mi hanno detto che sarà un'estate fredda per via delle ceneri, che potrebbero causare anche un inverno con temperature molto al di sotto della norma. Però ora ho appena sentito che il nostro famoso vulcano islandese si è quietato, dunque dovrebbe essere un'estate normale..:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8137360
    Nick KazamaPer me sarà caldo
    Ma c'è mio nonno che afferma di aver sentito qualcuno che ha dice che sarà caldo fino ad ottobre:lol:

Scusa? :lol:

Kurosaki_IchigoFare previsioni è abbastanza difficile, ma spero che sia calda e assolata...:laugh:

Io spero in un estate mite :nosmile: non vorrei ritrovarmi due caldarroste al posto delle...beh ci siamo capiti :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8137361
    ElenaMi hanno detto che sarà un'estate fredda per via delle ceneri, che potrebbero causare anche un inverno con temperature molto al di sotto della norma. Però ora ho appena sentito che il nostro famoso vulcano islandese si è quietato, dunque dovrebbe essere un'estate normale..:thumbsup:

ma vaff****** te ca**oso di un vulcano di *****, nn rovinare l'estate a tutti quelli che la stanno aspettando da 1 anno o meglio chi sta aspettando da 9, ma dico 9 mesi di scuola. Quindi è meglio che ti calmi vulcano o finisci male:steam::steam::steam::steam::steam: Malimortaccitua.

Potrei andare avanti all'infinito a dire parolacce a sto vulcano di mer**.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8137363
    _HibrydTheory_Scusa? :lol:

Si hai capito bene,io spero di no,voglio un estate calda,ma non troppo calda:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8137364
    Kurosaki_IchigoCome sempre, sei molto...evocativo :nosmile:

:lol:

Ho il dono di esprimermi bene quando parlo (o scrivo in questo caso) :nosmile:

:lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8137365
    Stremerma vaff****** te ca**oso di un vulcano di *****, nn rovinare l'estate a tutti quelli che la stanno aspettando da 1 anno o meglio chi sta aspettando da 9, ma dico 9 mesi di scuola. Quindi è meglio che ti calmi vulcano o finisci male:steam::steam::steam::steam::steam: Malimortaccitua.

Potrei andare avanti all'infinito a dire parolacce a sto vulcano di mer**.

delicato quanto una mazzata sui denti:shiny:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  9.     Mi trovi su: Homepage #8137367
    Ieri qui a Torino c'erano 34 gradi. Io giro senza giacca e in maniche corte!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Clima Estate 2010. Come Sarà ?_?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina