1.     Mi trovi su: Homepage #8138583
    Cara redazione di play gen mi chiedo sempre piu perchè nello splendido gioco fifa non vine incrementata la funzione champions legue.... se la risposta è i diritti li ha comprati la konami io gia vi pongo un altra domanda e alla elettronics arts fa schifo comprarli?? Spero in una risposta che mi dia felicità(spero abbiate capito a cosa mi riferisco:thumbsup:) grz a tutti anticipatamente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8138584
    Re BiAnCoNeRo94Cara redazione di play gen mi chiedo sempre piu perchè nello splendido gioco fifa non vine incrementata la funzione champions legue.... se la risposta è i diritti li ha comprati la konami io gia vi pongo un altra domanda e alla elettronics arts fa schifo comprarli?? Spero in una risposta che mi dia felicità(spero abbiate capito a cosa mi riferisco:thumbsup:) grz a tutti anticipatamente

certo nn puoi giocare la champions dall' inizio come in pes ma fifa ce l' ha la champions e la ha sempre avuta: basta proseguire in modalità allenatore:)

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8138586
    xx_cole_xxma perchè in FIFA 10 quando vinci un trofeo non ti fanno vedere la premiazione??

è una cosa che mi fa davvero inc.... io sono un convinto sostenitore di fifa.... ma dal lato delle premiazioni è meglio pes... e mi costa molto ammetterlo...:steam::steam:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Fifa 10 CL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina