1.     Mi trovi su: Homepage #8139114
    Carissima redazione di play gen, ieri ho notato per l'ennesima volta come alcuni trofei della nostra amata play3 non vengono concessi pur avendo soddisfatto i requisiti.Dopo la delusione con heavy rain che avrei platinato se mi concedeva i trofei buon compleanno , kamikaze e tutti i finali pur avendo fatto tutto il necessario per ottenerli....ieri l'ennesima presa in giro con god of war collection che non ha concesso l'argento di sconfiggi il kramer e le 3 sorelle....assurdo se si pensa che è parte integrante della trama. Ho anche provato come suggerito in altri forum a sconfiggere tutti e 4 i boss senza interrompere mai la partita e delusione doppia nell'aver ripetuto il tutto due volte senza risultati. E' possibile con il vostro apporto segnalare questi problemi alla sony?Grazie per la collaborazione...un trofeofilo deluso!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8139126
    Per il trofeo buon compleanno basta che quando devi scegliere con quale bambino giocare, giovhi prima con quello a destra.. il trofeo te lo dà nel caricamento quando c'è la faccia di shelby..
    kamikaze invece non mi ricordo.. ho dato chiarimenti nel 3d dei trofei di Heavy Rain credo siano a pagina 9 magari facci un salto.. :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8139127
    A me succede in NBA 2K10. X il trofeo Kobe Bryant bisogna fare almeno 50 punti. Io ne ho fatti una volta 53 e un'altra 60 ma non mi ha dato il trofeo. E anche con quello di Carmelo Anthony ne ho fatti una cinquantina ma niente:steam:. Strano xk quelli di Brandon Roy, Chris Paul e Deron Williams me li ha dati:confused:
    Finalmente 1° platino AC 2!
    Sto platinando: MW2(92%)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8139128
    Fabio, non sai quante volte è capitato a me!!! Ormai metto già in preventivo che un gioco lo rigiocherò come minimo 2 volte per platinarlo...:nosmile:
    Un consiglio è di creare tanti slot di salvataggio, così se per caso non si ottiene un trofeo, la parte da rigiocare è ridotta allo stretto necessario.:thumbup:

Bug nei trofei!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina