1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8139259
    In questo 3d potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 54. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 55.

Usate questo 3d solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un 3d separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Cosa ne pensi di PS Move, il nuovo motion controller di Sony?
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8139261
    Penso che sarà solo una moda passeggera. Videogiocare deve essere un passatempo rilassante; se devo dimenarmi come un pazzo davanti al televisore, con conseguente dispendio di energie, preferisco uscire a farmi una partita a calcetto.
    Il vecchio e caro Dualshock 3 è unico e non lo cambierei mai per una copia (bella o brutta che sia) del controller wii.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8139262
    mi sembra un'innovazione molto interessante a patto, però, che venga sfruttata bene. In parole povere che non sia solo uno specchietto per allodole per attirare qualche videogiocatore in più per poi limitarlo a pochi giochi. Potrebbe aprire un roseo futuro anche se mi sembra difficile adattarlo ad alcuno videogame!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8139263
    Duffman

Il PS Move mi sembra un accessorio molto utile e spero che all' E3 il parco titoli si arricchisca di molti titoli ben realizzati ,che siano realizzati anche dalle terze parti, e che non siano per la maggior parte casual come quelli per nintendo Wii, e che ci siano anche alcuni titoli hardcore che seguano l'esempio di Socom 4
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8139264
    DuffmanIn questo 3d potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 54. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 55.

Usate questo 3d solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un 3d separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Penso sia un controller innovativo e che cambi la prospetiva di gioco, molti giokati lo avranno aspettato pero a me non mi ha convinto.
    Non mi ha convinto perche, avete fatto molti esempi voi della redazione con vari giochi e non mi sono sembrati ottimi i risultati.
    Io quando devo giocare devo essere comodo invece con questo nuovo controller mi devo muovere e abituarmi a un nuovo modo di comando poi preferisco il classico controller che mi ha accompagnato dalle origini della cara playstation .
    Penso che questa nuova tecnologia porti a qualche cosa che rivoluzionera il mondo dei videogiochi in ogni punto di vista il PS Move ne e la prova.

6.     Mi trovi su: Homepage #8139265
    Penso che il move sia la copia identica del WiiMote, sarà ovviamente più sensibile e i giochi saranno sempre i soliti harcore per PS3, sarà interessante giocare uno sparatutto con un sistema di puntamento più preciso, dove miriamo noi stessi, cosa che la Wii ci aveva promesso, ma i titoli che lo fanno sono davvero pochi (the conduit, call of duty, dead space......eeee.........basta)

Non mi piace molto la scelta della pallina in cima al controller, anche se sony ci ha spiegato la sua funzione, e non si può rimuvere; siccome può cambiare colore, si può dimostrare molto utile, tipo per indicare la salute del personaggio usato, o il potere usato (ad esempio in un GDR).
    Il design è ottimo.

Non penso che lo comprerò comunque, siccome sono già troppo affezzionato al gamepad, e questo tipo di controller non è una rivoluzione, secondo me è già troppo sfruttato dalla Wii. Anche perchè il pack contenente la PSeye più il move costerà parecchio.
    Se voglio provare qualcosa di nuovo, punterò più sul project natal.

Conclusione: indifferente. Questa scelta di sony non mi ha entusiasmato ma nemmeno deluso, vedrò come andranno le cose.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  7. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8139266
    Io sono tendenzialmente un "giocatore pigro" e quindi tutta sta moda di agitarsi con una bacchetta in mano mi sa tanto di Harry Potter... Comunque apprezzo anche le novità per migliorarsi e scoprire cose nuove quindi aspetterò la sua uscita!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8139268
    sembra un aggeggio interessante; tuttavia è una copia (e dico copia) del chucknuk (o come cavolo si chiama:lol:) del wii---> odio la wii--->odio il chucknuk--->non comprerò il move.

Parlando seriamente, mi sembra molto interessante per la tecnologia, ma sono cose già viste. E poi vi confesso che non mi ci vedrei mai a giocare con quell'aggeggio nella mia stanza, che per altro è piccola,e pure in piedi:
    No, non fa per me.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  9.     Mi trovi su: Homepage #8139269
    Secondo me il Move può evolvere la storia della PS3, come no perchè gli altri patiti del Wii potrebbero criticarlo come una specie di Wiimote e Nunchuk.
    Ci saranno tanti giochi al uscita del Move e alcuni di essi assomiglieranno ai giochi del Wii.
    Saranno rivali o buoni concorenti???
    E non dimentichiamoci del Project Natal, altro rivale o buono concorente???
    Vedremo!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8139270
    potrebbe essere veramente una buona innovanzione al patto che il controller primario per i giochi(a parte quelli apposta per move)resti il DUALSHOCK 3
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  11.     Mi trovi su: Homepage #8139272
    a parte che costa una cifra pazzesca, poi comunque la playstation 3 è già bella così, se poi uno vuole i sensori di movimento c'è la wii che è fatta apposta!

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  12.     Mi trovi su: Homepage #8139273
    bhà, l'idea è bella, ma anche un po inutile perchè è un imitazione, costa anche molto e secondo me il classico controller della sony che è sempre stato uguale riempie il cuore :)

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition

[PG 55] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina