1.     Mi trovi su: Homepage #8139474
    ciao a tutti gli amanti dei videogiochi e di quella rivista fantastica ke è playgeneration.sn possessore di una ps3(fat da 80 gb)da gennaio 2009 e mi stupisce sempre di + sopratutto qnd gioco a certi giochi come uncharted 2 o gta 4.i miei giochi preferiti sn quelli di guida(possibilmente di simulazione)infatti sto aspettando il giorno in cui uscirà(anke se nn si sa ancora qnd)il mio gioco preferito ke è gt5.mi piacciono anke giochi d'avventura dove c'è la possibilità di girare in fantastiche citta popolate sia a piedi sia in macchina.la mia collezione di giochi è questa(sn in ordine di acquisto dal primo ke ho comprato all'ultimo):little big planet(insieme nel bundle cn ps3), midnight club los angeles, motorstorm, formula 1 championship edition, gt5 prologue, juiced 2, gta 4, assassin's creed, motogp 08, pes 2010, eye pet, nfs shift(in special edition), dragon ball raging blast(in limited edition), civilization revolution, uncharted 2 e assassin's creed 2.

2.     Mi trovi su: Homepage #8139475
    fedefede46ciao a tutti gli amanti dei videogiochi e di quella rivista fantastica ke è playgeneration.sn possessore di una ps3(fat da 80 gb)da gennaio 2009 e mi stupisce sempre di + sopratutto qnd gioco a certi giochi come uncharted 2 o gta 4.i miei giochi preferiti sn quelli di guida(possibilmente di simulazione)infatti sto aspettando il giorno in cui uscirà(anke se nn si sa ancora qnd)il mio gioco preferito ke è gt5.mi piacciono anke giochi d'avventura dove c'è la possibilità di girare in fantastiche citta popolate sia a piedi sia in macchina.la mia collezione di giochi è questa(sn in ordine di acquisto dal primo ke ho comprato all'ultimo):little big planet(insieme nel bundle cn ps3), midnight club los angeles, motorstorm, formula 1 championship edition, gt5 prologue, juiced 2, gta 4, assassin's creed, motogp 08, pes 2010, eye pet, nfs shift(in special edition), dragon ball raging blast(in limited edition), civilization revolution, uncharted 2 e assassin's creed 2.

bevebuto nel forum.
    e bella collezione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8139477
    Benveniubbo! :thumbsup:

La tua collezione la puoi mettere nella sezione dedicata ^^

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8139478
    fedefede46ciao a tutti gli amanti dei videogiochi e di quella rivista fantastica ke è playgeneration.sn possessore di una ps3(fat da 80 gb)da gennaio 2009 e mi stupisce sempre di + sopratutto qnd gioco a certi giochi come uncharted 2 o gta 4.i miei giochi preferiti sn quelli di guida(possibilmente di simulazione)infatti sto aspettando il giorno in cui uscirà(anke se nn si sa ancora qnd)il mio gioco preferito ke è gt5.mi piacciono anke giochi d'avventura dove c'è la possibilità di girare in fantastiche citta popolate sia a piedi sia in macchina.la mia collezione di giochi è questa(sn in ordine di acquisto dal primo ke ho comprato all'ultimo):little big planet(insieme nel bundle cn ps3), midnight club los angeles, motorstorm, formula 1 championship edition, gt5 prologue, juiced 2, gta 4, assassin's creed, motogp 08, pes 2010, eye pet, nfs shift(in special edition), dragon ball raging blast(in limited edition), civilization revolution, uncharted 2 e assassin's creed 2.

benvenuto........ non male la collezione.. :thumbsup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

ciao a tutti da fedefede46

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina