1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8139491
    Altro giro, altro sondaggio per le pagine del forum.
    Questo mese, stuzzicati da alcune discussioni nel forum e dalle news più recenti, vorremmo sapere quali delle recenti - e non proprio felicissime - tendenze dell'industria dei videogiochi vi urta maggiormente.

Come sempre, sono graditi i commenti. I più interessanti verranno pubblicati nello spazio del sondaggio.

A voi la parola!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8139494
    Anche io sono affezionato al mercato dell'usato, d'altra parte con quanto costa il nuovo bisogna che ci difendiamo in qualche maniera.
    Quindi perdere la possibilità dell'online in questo modo è una mossa che reputo altamente negativa.

Per i dlc di solito mi faccio bastare il gioco in sè, non sono un amante delle estensioni.

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8139495
    bè,secondo me i dlc a pagamento.sopatutto perchè i rivenditori,per fare più soldi,staccano parti di storia e li mettono a pagamento,così a chi piace il videogioco spende qualunque cifra pur di averlo,inoltre mi viene in mente una cosa:una buona percentuale di giocatori è minorenne intorno ai 13-14 anni.se ad esempio mettessero in commercio il vero finale di GoW 3 a pagamento,io per comprarlo dovrei comprare le carte da 20 euro per lo store,visto che i miei nn vogliono che io metti i soldi nel "portafoglio virtuale" perchè dicono che nn si fidano di queste cose,e quindi dovrei alla fine spendere quei 20 euro per un contenuto da 3 euro mentre quei 20 euro li avrei potuti usare per un altro gioco.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8139496
    secondo me i codici presenti sui giochi per scoraggiare l'usato, d'altronde nn tutti possono comprare giochi nuovi tutti i mesi, di conseguenza chi nn ha la possibilità economica nn e' giusto penalizzarlo, il tutto anche a discapito della popolarita' del gioco.
    e' come se una persona nn puo' acquistare una automobile nuova, e le usate possono circolare solo in citta'.
    nn penso sia giusto penalizzarlo solo perche' nn puo'.
    e' solo un mio pensiero puo' essere condiviso o meno.
    a seguire i dlc, e' solo un'altra trovata economica, se nn e' necessario per problemi di spazio, credo debbano essere gratuiti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8139497
    sicuramente la cosa che più mi infastidisce è il tentativo di scoraggiare l'usato! so che magari alle industrie possa non far piacere guadagnare qualcosa in meno ma comunque anche chi prende un gioco usato non sta infrangendo nessuna legge e quindi ha tutto il DIRITTO di usufruire di ogni aspetto del videogame.

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6.     Mi trovi su: Homepage #8139500
    io non sono poi così contrario nella messa in atto dei codici per giocare on line: mettiamoci un pò nei loro panni, di questi tempi c'è la crisi, tutti i prezzi aumentano e anke loro devono pur fare qualcosa, esagerando un pò a volte. Sono invece veramente contrario ai DLC a pagamento in generale. il problema dei prezzi spropositati è comune ormai, ma la cosa più vergognosa è la messa in vendita di quest'ultimi subito dopo l'uscita del gioko. La mia scelta ricade infine sulle esclusive dei gioki preorder: mi darebbe molto fastidio, ad esempio, vedere a split/second uno con la makkina gamestop, che, magari, va pure più veloce della mia. Questi sono le ingiustizie che mi fanno andare in bestia.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  7.     Mi trovi su: Homepage #8139501
    Eliminare l'usato è una cosa che mi manda in bestia. Io compro tantissimo dall'usato,perchè non posso permettermi di spendere 60-70 per un gioco ogni volta.

Aldox95io non sono poi così contrario nella messa in atto dei codici per giocare on line: mettiamoci un pò nei loro panni, di questi tempi c'è la crisi, tutti i prezzi aumentano e anke loro devono pur fare qualcosa, esagerando un pò a volte.

Io si,non capisco perchè devono fare cosi. Io molte volte presto e mi faccio prestare giochi da i miei amici,per spendere meno e giocare di piu.
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  8. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8139503
    Più di tutto a me da fastidio la possibile eliminazione dei manuali di gioco: a mio parere questi sono una componente che mantengono viva la componente collezionistica dei giochi, piano piano purtroppo scomparirà la differenza tra gioco scaricato e comprato al negozio...

[PG 55] Le "tendenze" più fastidiose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina