1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8139621
    finalcloud7vabbè che centra gta con gran turismo?comunque sono del parere che verrà annunciata,hanno rimandato sin troppo

Porca eva, avevo letto male io e pensavo che la domanda si riferisse a GTA V e invece si riferisce a GT5 :laugh:
    Comunque penso che all'E3 faranno sapere qualche cosa, ma come dissi in un post di qualche mese fa, ormai di GT5 finchè non lo vedo sullo scaffale non ci credo :lol:
    Sono più le volte che questo gioco è stato rimandato delle volte che ho detto smetto di fumare il che dice tutto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8139626
    si, è quasi sicuro che verrà annunciata in questo E3 la data di uscita... però bisogna precisare che l'unico rinvio ufficiale è stato quello di Marzo 2010 e SOLO per il Giappone... di ufficiale qui da noi non è uscita nessuna data e quindi di conseguenza nessun rinvio... se poi uno da retta a tutti i rumor e soprattutto alle date del tutto fantastiche fornite dai vari siti internet, è un altro discorso...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8139627
    fedefede46forse doveva uscire prima di natale 2009 xò almeno + si aspetta e + bello è

in ke senso + si aspetta + bello è ?!? boh cose da matti .... sto aspettando GT5 da quando è uscita la ps3 e tu mi dici ke aspettare è bello ........... 3 benedetti anni sto aspettando :steam::steam::steam:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2

gt5 all'e3???????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina