1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8139779

I-Ninja è un gioco action-platform.
    Anzi , è molto di più.
    E' un tripudio di divertimento , varietà e demenzialità.
    Non ho mai re-incontrato un gioco talmente vario come I-Ninja.
    E difficilmente lo troverò.
    Si controlla un ninja inversine puccettosa che deve sconfiggere alieni in versione puccettosa. :lol:
    Vedrete il sangue verde colare a fiumi , e vi divertirete come non mai , come pochi giochi sanno fare .
    Così , se comprerete questo ( difficilmente reperibile ) videogioco , per minimo un mese sarete occupati con corse contro il tempo , squartamento di nemici , wallrun , collezionabili , boss stravaganti ed originalissimi , corse in labirinti dentro palle di vetro , pinball , inseguimenti a cavallo di missili volanti e chi più ne ha più ne metta.

Grafica : 84
    Sonoro : 85 ( musiche carine ma abbastanza monotone )
    Divertimento : 94
    Longevità : 91

voto totale : 90
    una delle perle di ps2 , da avere ad ogni costo nel (raro) caso che lo trovate.
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8139780
    WrathChaos

I-Ninja è un gioco action-platform.
    Anzi , è molto di più.
    E' un tripudio di divertimento , varietà e demenzialità.
    Non ho mai re-incontrato un gioco talmente vario come I-Ninja.
    E difficilmente lo troverò.
    Si controlla un ninja inversine puccettosa che deve sconfiggere alieni in versione puccettosa. :lol:
    Vedrete il sangue verde colare a fiumi , e vi divertirete come non mai , come pochi giochi sanno fare .
    Così , se comprerete questo ( difficilmente reperibile ) videogioco , per minimo un mese sarete occupati con corse contro il tempo , squartamento di nemici , wallrun , collezionabili , boss stravaganti ed originalissimi , corse in labirinti dentro palle di vetro , pinball , inseguimenti a cavallo di missili volanti e chi più ne ha più ne metta.

Grafica : 84
    Sonoro : 85 ( musiche carine ma abbastanza monotone )
    Divertimento : 94
    Longevità : 91

voto totale : 90
    una delle perle di ps2 , da avere ad ogni costo nel (raro) caso che lo trovate.

Ah che bello era! Ce l'avevo, me lo aveva regalato mio papà e mi era troppo piaciuto! Ero arrivato al boss del penultimo mondo, ma la cosa che preferivo era far salire di grado la spada uccidendo i nemici!:laugh:

I-ninja

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina