1.     Mi trovi su: Homepage #8139940
    Visto che lionel non creava questo thared, l' ho fatto io.
    Ditemi quale preferite e perchè!!

A molti i giochi di guida non piacciono, nemmeno a me più di tanto, ma quando non ho voglia di mettermi a giocare a un gioco "più serio" una bella gara stra-tamarra a Burnout Paradise la faccio, e mi diverto un mondo, è troppo irreale sto gioco (salti di 300m??) ma bellissimo e divertente. Mi fa staccare un po' la spina.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8139943
    non c'è dubbio il re è GT!!! merita una menzione burnout che è un ottimo gioco!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8139951
    gran turismo è il migliore!!!!!:thumbsup:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8139953
    Ho votato per la srie Gran Turismo: che grafica, che longevità... speriamo che ora facciano gare più avvincenti ed un sistema di danni ottimo. Mi è dipiaciuto non votare anche per la serie Need for Speed, soprattutto per i capitoli Most Wanted e Shift, e per la serie Burnout, avvincente davvero soprattutto per il terzo capitolo. Non mi é piaciuta invece la scelta operata con Paradise per l'online e per il sistema di gare.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

[Giochi di guida WAR] Chi il migliore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina