1.     Mi trovi su: Homepage #8139975
    scusate ma non sapevo dove scrivere questo messaggio .
    credo sia capitato anche a voi che i vostri amici online vi hanno inviato messaggi con scritto invia questo messaggio a 20 o 50 vostri amici e riceverete 20 euro sul tuo accaunt . adesso io mi domando inviando questo messaggio 50 miei amici mi daranno davvero questi 20 euro da spendere sul PSN o è solo una fregatura ?:blink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8139977
    è una bufala, non credere a queste cose
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8139978
    a me mi avevano inviato un messaggio..con scritto di andare su un sito..e su questo sito...ogni persona...nel codice HTTP...aveva una serie di numeri...e doveva far enrare la gente su quella serie...piu entrava gente...e piu ti trasferiva soldi nel PSN...UNA BALLA PAZZESCA....ma si puo dico io??...ke bimbiminkia
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8139981
    (-wS-)sUpEr_PoWeR95grazie per la risposta ero confuso sulla risposta e che io credevo fosse solo una bufala ma i miei amici online mi inviavano molti massaggi del genere ed io iniziavo a crederci

I tuoi amici online, scusa se te lo dico, sono degli allocchi! :laugh:
    Non si può credere a qualunque cosa, soprattutto se ti vengono promessi premi senza dover far nulla...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8139982
    (-wS-)sUpEr_PoWeR95grazie per la risposta ero confuso sulla risposta e che io credevo fosse solo una bufala ma i miei amici online mi inviavano molti massaggi del genere ed io iniziavo a crederci

almenoa a te li inviano gli amici....a me gli sconosciuti che non ho mai incontrato...ma dove lo prenderanno il mio ID?!:blink:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  6.     Mi trovi su: Homepage #8139985
    mi ricordo di altre "catene" del tipo..invia questo mex a tt i tuoi amici sul PSN altrimenti il PSN diventa a pagamento...cazzate...tanto..se vogliono lo fanno..e siccome al prossimo E3 la sony porta il nuovo servizio premium................
    Console:

Nick PSN e Trofei:

messaggi del PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina