1.     Mi trovi su: Homepage #8140009
    Io ho la PS3 slim da circa 5 mesi e qualche volta mi è capitato che quando clicco su "esci dal gioco" la play si riavvia. Questo problema non mi si presenta sempre però mi sarà capitato 4-5 volte in tutto. Facendo una ricerca ho capito che in pratica è un problema di caricamento, quindi se la spia arancione dell'hard disk sta lampeggiando cliccando su "esci dal gioco" la play potrebbe riavviarsi. Da quando sono stato attento alla spia non mi si è più riavviata, però non sono siocuro che sia questo il motivo....

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Avete capito qual'è la causa? Avete provato a contattare l'assistenza?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8140011
    A me lo fa spesso con Just Cause 2. Però ho notato che uscendo dal gioco dal menù della XMB (quindi senza tenere premuto il tasto PS) mi esce regolarmente. Comunque potrebbe essere una casualità.

SonyacoHai fatto la domanda e ti sei dato la risposta.. :w00t:

No non si è dato la risposta perché il problema si ripete (perlomeno a me) anche quando l'hard disk non sta lavorando
  3.     Mi trovi su: Homepage #8140012
    Matteo_90Io ho la PS3 slim da circa 5 mesi e qualche volta mi è capitato che quando clicco su "esci dal gioco" la play si riavvia. Questo problema non mi si presenta sempre però mi sarà capitato 4-5 volte in tutto. Facendo una ricerca ho capito che in pratica è un problema di caricamento, quindi se la spia arancione dell'hard disk sta lampeggiando cliccando su "esci dal gioco" la play potrebbe riavviarsi. Da quando sono stato attento alla spia non mi si è più riavviata, però non sono siocuro che sia questo il motivo....

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Avete capito qual'è la causa? Avete provato a contattare l'assistenza?

anche io ho avuto un problema come il tuo qualche mese fa.... in ogni caso si " è risolto" da solo....

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

PS3 slim si riavvia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina