1.     Mi trovi su: Homepage #8140077
    una volta ero riuscito a verificare la disponibilità di un dato gioco usato per ogni negozio in italia.
    In pratica appariva una mappa (tipo google maps) con segnati tutti i negozi e la disponibilità di quel gioco.

Ora, non riesco più a trovare quella funzione... ossia non riesco più ad accedere alla ricerca di giochi usati!
    Qualcuno sa come si fa?

Può darmi un link o descrivermi come ci si arriva?

grazie a tutti
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8140078
    Adesso ti spiego :
    Una volta andato sul sito di Gamestop vai nella sezione Ps3 (se vuoi cercare un titolo per la Ps3).Poi scegli il gioco(ad esempio:nella prima pagina della sezione ps3 c'è GoW la trilogia)e clicca sul nome.Così si aprirà un'altra pagina e a sinitra c'è una colonna con scritto "Nei Negozi".In quella stessa colonna un po' più in basso c'è la scritta "Apri Mappa".Cliccaci sopra e si aprirà la pagina di Google Maps.

Spero di essere stato chiaro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8140079
    Raiden07Adesso ti spiego :
    Una volta andato sul sito di Gamestop vai nella sezione Ps3 (se vuoi cercare un titolo per la Ps3).Poi scegli il gioco(ad esempio:nella prima pagina della sezione ps3 c'è GoW la trilogia)e clicca sul nome.Così si aprirà un'altra pagina e a sinitra c'è una colonna con scritto "Nei Negozi".In quella stessa colonna un po' più in basso c'è la scritta "Apri Mappa".Cliccaci sopra e si aprirà la pagina di Google Maps.

chiarissimo! grazie mille! :thumbsup:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8140080
    Raiden07Adesso ti spiego :

quoto alla grande
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8140084
    yttam2non ti consiglio il sito.Una volta,un gioco sul sito risultava esaurito.Però,sono andato da gamestop e l'ho trovato.Mi hanno spiegato che il sito non è affidabile.

vero è capitato anche a me con la webcam ps3 ,il sito mi dava esaurito nella mia zona e invece in negozio l'avevano

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8140085
    junglemanvero è capitato anche a me con la webcam ps3 ,il sito mi dava esaurito nella mia zona e invece in negozio l'avevano

beh forse perché era arrivato e non hanno aggiornato.. però se un pezzo è disponibile e lo vendono (finendo i pezzi) il sistema dovrebbe aggiornarsi automaticamente.... quindi in teoria se c'è scritto che è disponibile ci dovrebbe essere effettivamente...

però mai fidarsi del gamestop!

sul sito gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina