1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8140248
    COMMENTATE!!

gioco: Beat Down fists of vengeance (ps2)

titolo: tu contro il mondo

La storia è uno dei punti di forza del gioco, in cui impersonerai uno dei 4 personaggi del gioco, che sono stati senza avvertimento traditi dalla loro gang di mafiosi, e cosi ti troverai inseguito sia dalla polizia che dalla mafia e il tuo unico rifugio sarà un bar. La colonna sonora impone ai tuoi timpani di ascoltare canzoni molto particolari ma che in breve ti cattureranno, e di affrontare combattimenti cruenti ma che riflettono fedelmente la lotta di strada, e una volta sconfitto il tuo avversario, potrai decidere se rapinarlo, ucciderlo, ricattarlo o arruolarlo nella tua gang personale. Il gioco è totalmente open world, ma le dimensioni globali della mappa lasciano molto a desiderare...in ogni capitolo inoltre coompariranno nuovi personaggi, tra cui boss molto accaniti e intelligenti, che siano ufficiali della polizia o mercenari della tua ex-gang, per poi giungere alla fine del gioco a 4 finali differenti, a seconda del personaggio e delle scelte che farai, giungendo a sapere il motivo della cospirazione. il sistema di combattimento è molto accurato, e ti permetterà sia di curarti che di equipaggiarti, il tutto in tempo reale nel combattimento. Purtroppo molti aspetti tecnici sono mal curati.

voto: [FONT="Tahoma"]90[/FONT]

commento: un gioco sottovalutato, ma che può offrire molto agli appassionati di picchiaduro
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8140250
    Pella95belle rece!!:thumbsup:

Grazie, Pella, ci ho messo il cuore in questa recensione perchè..........Mi si è rotto questo gioco qualche mese fà :crying:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Beat Down! Fists of vengeance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina