1. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8140273
    fedefede46grazie. vedo se trovo qualcuno ke conosce il motivo

sulla tua PS3 hai impostato 1080p?
    solitamente il gioco parte alla definizione indicata sul retro e certamente in base requisiti della tv.. se hai un fullHD e tutto impostato perfettamente nn saprei dirti
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8140277
    Ke niubbi ke siete:blink::lol::lol:...la risoluzione dei giochi sovracitati è di 720p,xciò all'avvio,la tv si "resetta" e passa alla risoluzione massima supportata dal gioco,a prescindere dal tipo di tv e dalle impostazioni della ps3...ecco spiegato l'arcano...spero abbiate capito:laugh:...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8140279
    Nubios-93Ke niubbi ke siete:blink::lol::lol:...la risoluzione dei giochi sovracitati è di 720p,xciò all'avvio,la tv si "resetta" e passa alla risoluzione massima supportata dal gioco,a prescindere dal tipo di tv e dalle impostazioni della ps3...ecco spiegato l'arcano...spero abbiate capito:laugh:...

ora non so per ac2,ma sul retro della cover di gta4 è esplicitamente indicata 1080p come risoluzione massima.comunque è un problema che da anche a me,midnight va a 1080p mentre gta no....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8140280
    Nubios-93Ke niubbi ke siete:blink::lol::lol:...la risoluzione dei giochi sovracitati è di 720p,xciò all'avvio,la tv si "resetta" e passa alla risoluzione massima supportata dal gioco,a prescindere dal tipo di tv e dalle impostazioni della ps3...ecco spiegato l'arcano...spero abbiate capito:laugh:...

ma il vero niubbo sei tu:
    nn è vero che la risoluzione max è720p,ma appunto possono andare anche a 1080p solo che secondo me si vedono peggio...meglio lasciare le risuluzioni che la tv decide8a meno che non si ha un upscaler esterno di qualità...
    Marco

5.     Mi trovi su: Homepage #8140282
    Kurosaki_IchigoLa causa del problema non la conosco, ma se vai nelle impostazioni di visualizzazioni della ps3 ed imposti come unica risoluzione la 1080p, dovresti risolvere. Anche a me succede con GTA IV ma non so dirti il perché...al massimo aspetta qualcuno che ne sa più di me. :laugh:

c'é scritto anke su playgen dove c'è il prezzo e c'è scritto risoluzione massima ...cmq in alcuni gioki la risoluzione massima é 720 p,e non 1080p x motivi ke nn conosco,e cmq se il televisore nn è full hd ed è hd ready nn potri mai visualizzarre 1080 p
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8140283
    Molti giochi hanno la scritta "1080p" sul retro,ma purtroppo,i titoli ke realmente girano a quella risoluzione si contano sulle dita delle mani...e gta 4 non è tra questi,infatti è nativo a 720p...dunque o hanno sbagliato,o gli sviluppatori l'hanno fatto pur di vendere di più...

720 p, 1080 p???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina