1.     Mi trovi su: Homepage #8140820
    ma se non si sa ancora la data di uscita :confused:... comunque è pressoche certo ke sony lo portera ai confini dell hardware ps3.... o almeno si spera ( come con l'ottimo risultato ottenuto con killzone2 e uncharted2 ) ... pero è ancora troppo presto per kiedere dettagli e conferme :thumbsup: aspettiamo almeno qulche notizia o trailer dall' E3... solo una domanda.. ma che foto hai messo? :blink: :lol:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8140821
    zackfair96mi potete spiegare bene i dettagli??

No, un gioco, indipendentemente dalla piattaforma in cui gira e quindi dal processore che sfrutta (Xenos o Cell che sia), non può sfruttare costantemente il 100%. Queste percentuali assurde vengono messe dagli sviluppatori prima che il gioco esca, poi si scopre che sfruttano il processore con un' ottimizzazione del 70% o 80%...
    Per esempio, se prendiamo un gioco per PC e vediamo come viene ottimizzata l' immagine, vedremo che la percentuale cambia da scena a scena, quindi non rimane costante!
    Quindi, non credete a queste voci di corridoio, che sono sempre insensate: si parte da Metal Gear Solid 4 che doveva sfruttare il massimo della PS3, poi Killzone 2, poi Uncharted 2, poi Heavy Rain, poi God of War III, ora Killzone 3 e GT 5...insomma alla fine mai queste voci si sono rivelate vere...ma questo succede per tutte le console: Gears of War 2 doveva sfruttare il 100% dello Xenos e invece sfrutta un' ottimizzazione del suo processore al 75% circa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8140822
    zackfair96mi potete spiegare bene i dettagli??

Allora:
    per ora non è stato ancora raggiunto il limite di ottimizzazione dei carichi di lavoro sulle SPU attraverso i Dev kit forniti dalla SONY agli sviluppatori...questo significa che cn i dev kit attuali le spu saranno ottimizzate al massimo con killzone 3 per gestire spettacolari effetti grafici ma magari fra un anno ci saranno altri dev kit con quali ottimizzare ancora di più il sistema...e così via :blush:
    Purtroppo le percentuali possono essere almeno "STIMATE"
    solo su una console o un sistema che non si evolvera più...ma sulla ps3 no assolutamente perche è ancora tutto in salita...il 100% di oggi si raggiungera con il 70% di risorse di domani...non so se capite...

Poi ora volevo farvi riflettere su un piccolo particolare delle percentuali...
    perche tutto questo stupore per killzone 3 se già uncharted 2 dicevano che sfruttava davvero il 100%?:lol:
    lo fanno per attrarre la clientela!...infatti se ci fate caso per ogni gioco che esce dicono che sfrutta il 100% poi dopo quando ne escono altri dicono che invece ORA sfruttano il 100% e prima era solo il 40%...è tutta una questione di marketing anche se una cosa sarà sicuramente vera...killzone 3 sarà molto meglio del 2 in tutto!

ciao! spero di essere stato chiaro:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8140825
    Vanillema se non si sa ancora la data di uscita :confused:... comunque è pressoche certo ke sony lo portera ai confini dell hardware ps3.... o almeno si spera ( come con l'ottimo risultato ottenuto con killzone2 e uncharted2 ) ... pero è ancora troppo presto per kiedere dettagli e conferme :thumbsup: aspettiamo almeno qulche notizia o trailer dall' E3... solo una domanda.. ma che foto hai messo? :blink: :lol:

quoto sn d'accordo
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8140826
    Lol, stavo giusto aspettando che qualcuno abboccasse. Quando sento 100% so che devo guardare nel forum.

Solita spiegazione:

Sì, Killzone 3 sfrutterà al 100% PS3.
    Anche Killzone 2, GoW III e Uncharted 2 hanno sfruttato al massimo PS3.
    E anche MGS 4 e GTA IV hanno sfruttato al massimo PS3.
    E anche il primo Resistance ha sfruttato al massimo PS3.
    Toh, potenzialmente pure Shellshock 2 sfrutta al massimo PS3.

Il 100% varia in funzione di quanto gli sviluppatori conoscono il loro mestiere. I limiti tecnici e strutturali sono ancora ben lontani.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8140827
    :lol: anche anche ben ten sfrutta la massimo PS3
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8140829
    DuffmanLol, stavo giusto aspettando che qualcuno abboccasse. Quando sento 100% so che devo guardare nel forum.

Solita spiegazione:

Sì, Killzone 3 sfrutterà al 100% PS3.
    Anche Killzone 2, GoW III e Uncharted 2 hanno sfruttato al massimo PS3.
    E anche MGS 4 e GTA IV hanno sfruttato al massimo PS3.
    E anche il primo Resistance ha sfruttato al massimo PS3.
    Toh, potenzialmente pure Shellshock 2 sfrutta al massimo PS3.

Il 100% varia in funzione di quanto gli sviluppatori conoscono il loro mestiere. I limiti tecnici e strutturali sono ancora ben lontani.

bravo;) meno male che qualcuno di sveglio c'è... prima la menano che è una console talmente potente che passeranno anni prima di creare giochi che la sfruttano al massimo poi arrivano gli sviluppatori che si riempiono la bocca con sto benedetto 1000 per cento...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8140832
    Solite dichiarazioni per aumentare la suspense: raramente i giochi che escono a fine generazione riescono a sfruttare la console QUASI al massimo, figuriamoci quelli che sono messi in vendita poco dopo la metà dell'uscita della console. Potrà sfruttare il 100% della console nel particolare momento della sua uscita (prime voci: Maggio 2011), ma poco dopo dovrebbe essere superato da qualche altro gioco.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8140833
    wewishSolite dichiarazioni per aumentare la suspense: raramente i giochi che escono a fine generazione riescono a sfruttare la console QUASI al massimo, figuriamoci quelli che sono messi in vendita poco dopo la metà dell'uscita della console. Potrà sfruttare il 100% della console nel particolare momento della sua uscita (prime voci: Maggio 2011), ma poco dopo dovrebbe essere superato da qualche altro gioco.

Attenzione, non ne facciamo un discorso di "quello che esce dopo è meglio".
    Il picco di una console si raggiunge quando si incrociano la linea degli investimenti, che tende a crescere col tempo per poi tornare a calare, e la linea della conoscenza dell'hardware da parte degli sviluppatori, che in alcuni casi è ripida perchè le console sono più o meno semplici da programmare (è il caso di Xbox 360), e un altri più morbida perchè c'è più margine da parte dell'hardware o perchè gli sviluppatori devono fare i conti con delle sue particolari caratteristiche (è stato così per PS2, ho motivo di credere che sarà così, per motivi lievemente diversi, per PS3).
    In ragione di questo, credo che il picco della produzione PS3, i San Andreas, i GT4 e i GoW II, ci saranno tra un anno, un anno e mezzo. Forse due, visti i tempi di sviluppo. Non è che poi uscirà solo Ben Ten, intendiamoci. Semplicemente dopo quella fase la console "camperà di rendita". Spero si sia capito il concetto ^^

ma è vero che killzone 3 sfrutterà al 100% la ps3????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina