1.     Mi trovi su: Homepage #8140947
    Kurosaki_IchigoI giochi funzionano benissimo indipendentemente se ti sei registrato al psn come minorenne o maggiorenne (sempre se il filtro contenuti della console non è abilitato); quelli scaricati dallo store non lo so...

Esatto, quindi x lo store nn so cm funziona, ma x i blu ray se tu sei un minorenne ke compra pegi 18 TRANQUILLO il playstation network si fa i fatti suoi :laugh: :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8140948
    Kurosaki_IchigoI giochi funzionano benissimo indipendentemente se ti sei registrato al psn come minorenne o maggiorenne (sempre se il filtro contenuti della console non è abilitato); quelli scaricati dallo store non lo so...

secondo me lui ha kiesto se si mette come minorenne magari in alcuni gioki +18 non ti fa giocare online (x esempio mw2) :thumbsup:

comunque mi dispiace ma non lo so... :blush:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8140949
    credo che il PSN si faccia i game suoi e ti lasci stare:laugh:comunque nn credo
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

domanda sul playstation network

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina