1.     Mi trovi su: Homepage #8141046
    ciao a tutti dal momento che leggo playgen dal numero 2...cavoliiiii il primo me lo sono lasciato scappare...e sono un MEGA SUPER ARCI (e chi piu' ne ha ne metta) appassionato di videogiochi mi sono iscritto e mi piace qualsiasi genere non faccio differenze....mi presento con sto nick che e' pure il mio ID sulla PS3...se volete io ci sono...ciaoooo a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8141048
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8141051
    FenomenoBSciao a tutti dal momento che leggo playgen dal numero 2...cavoliiiii il primo me lo sono lasciato scappare...e sono un MEGA SUPER ARCI (e chi piu' ne ha ne metta) appassionato di videogiochi mi sono iscritto e mi piace qualsiasi genere non faccio differenze....mi presento con sto nick che e' pure il mio ID sulla PS3...se volete io ci sono...ciaoooo a tutti

allora mi presento anch io.anche io sono un fan di playgeneration lo leggo dal n1 amo ps3 e i videogiochi.mi appassiona fare trofei.il mio nick su ps3 e razzaromana e un ciao a tutti:laugh:

presentazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina