1.     Mi trovi su: Homepage #8141065
    97 è un voto giusto? meritava di più? o di meno?

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8141067
    secondo me meritava di meno... forse un 95... ci sono alcuni aspetti che vanno perfezionati

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8141070
    Kurosaki_IchigoNo, va più che bene secondo me.
    E' un gioco superbo, ma bisogna sempre considerare che la perfezione non esiste (almeno per ora).

ammetto che non l'ho giocato ma mi sà di GTA nel west......spero proprio di sbagliarmi
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8141071
    Gianlu94ammetto che non l'ho giocato ma mi sà di GTA nel west......spero proprio di sbagliarmi

Ma si che ti sbagli! :laugh: A questo punto possiamo considerare anche AC2 un GTA, ambientato però nel rinascimento.
    Di GTA ci sono le basi, ma il gioco prende perfettamente le dovute distanze dall'altra serie Rockstar. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8141073
    Kurosaki_IchigoMa si che ti sbagli! :laugh: A questo punto possiamo considerare anche AC2 un GTA, ambientato però nel rinascimento.
    Di GTA ci sono le basi, ma il gioco prende perfettamente le dovute distanze dall'altra serie Rockstar. ^^

Infatti. :thumbsup:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  6.     Mi trovi su: Homepage #8141074
    Kurosaki_IchigoMa si che ti sbagli! :laugh: A questo punto possiamo considerare anche AC2 un GTA, ambientato però nel rinascimento.

An... :nosmile:
    Io per adesso non ci ho ancora giocato, però guardando una videorecensione, hanno detto che l'influenza di GTA è molto forte, e sembra proprio di giocare in un GTA Western.....

7.     Mi trovi su: Homepage #8141075
    BertockFidati, è meglio di un semplice GTA nel West. E' meglio di GTA4 a furor di popolo.:wink:

allora mi sà che lo prendo......o lo faccio prendere a un mio amico e poi lo scrocco :wink:
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

8.     Mi trovi su: Homepage #8141076
    secondo me meritava meno... tipo un 92... l'ho provato 4o 5 volte da un mio amico e non mi sembra un gran capolavoro...:thumbdown:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8141077
    Gianlu94allora mi sà che lo prendo......o lo faccio prendere a un mio amico e poi lo scrocco :wink:

Si credo che farò anch' io cosi :nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Red Dead Redemption PlayGen ha dato il voto giusto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina