1.     Mi trovi su: Homepage #8141111
    Mi sembra di stare veramente in guerra.La riproduzione delle armi è spettacolare ed i team (Special Ops,task force141...) con cui giocare sono fantastici;per quanto riguarda l'online, che è a dir poco stupendo, la competitività che si sviluppa giocando con gli altri è impressionante. Che dire...un gioco veramente stupendo e spero che la Infinity Ward abbia ancora qualche asso nella manica per sorprendere il pubblico amante dei videogiochi:wink:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8141113
    shepherd94Mi sembra di stare veramente in guerra.La riproduzione delle armi è spettacolare ed i team (Special Ops,task force141...) con cui giocare sono fantastici;per quanto riguarda l'online, che è a dir poco stupendo, la competitività che si sviluppa giocando con gli altri è impressionante. Che dire...un gioco veramente stupendo e spero che la Infinity Ward abbia ancora qualche asso nella manica per sorprendere il pubblico amante dei videogiochi:wink:

Bella recensione :laugh:!
    Che voto gli daresti? ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8141114
    Modern Warfare 2 è un gioco che non può essere paragonato ad un Battlefield 2 o Mag.Modern warfare2 è semplicemente unico.Io ogni volta che gioco mi immedesimo nella guerra virtuale perchè questa è una delle sue migliori caratteristiche far credere al videogiocatore di essere lì.Il gameplay fantastico, colonna sonora non incredibile ma divertente, trama molto avvincente questo gioco a mio parere e penso a parere di tutti, merita la vetta dei sparatutto per ps3.
    VOTO 98 Lo consiglio
  4.     Mi trovi su: Homepage #8141120
    grafica - 50 attualmente su console c'è chissaquanto di meglio
    sonoro - 40 ma che colonna sonora è?????
    gameplay - 35 prendete call of duty 4 e aggiungeteci .....ehm ..... niente
    longevità - 35 è stancante proteggersi sempre e solo con l'online quando una storia dura 4 ore ..... se qualcuno non ha l'online?

TOTALE 35

Milioni di copie vendute soltanto per il nome della saga e non per la qualità effettiva
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8141121
    consolespazzaturagrafica - 50 attualmente su console c'è chissaquanto di meglio Ma che stai a dire?Non sarà il massimo ma è più che sufficiente.
    sonoro - 40 ma che colonna sonora è?????Non conta solo la musica,ma anche i rumori degli spari,esplosioni ecc..,e sono fatti dannatamente bene.
    gameplay - 35 prendete call of duty 4 e aggiungeteci .....ehm ..... niente Squadra che vince non si cambia
    longevità - 35 è stancante proteggersi sempre e solo con l'online quando una storia dura 4 ore ..... se qualcuno non ha l'online? Chi non ha l'online non lo compra,semplice no?

Risposto nel quote.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8141122
    consolespazzaturagrafica - 50 attualmente su console c'è chissaquanto di meglio
    longevità - 35 è stancante proteggersi sempre e solo con l'online quando una storia dura 4 ore ..... se qualcuno non ha l'online?

TOTALE 35

Milioni di copie vendute soltanto per il nome della saga e non per la qualità effettiva

Davvero console ti devo quotare assolutamente ! :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8141123

TOTALE 35

Davvero console ti devo quotare assolutamente !:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8141124

TOTALE 35

ci hai almeno giocato?
    la grafica non sarà delle migliori ma è bella
    in un gioco non esiste solo la colonna sonora
    COD4 aveva un gameplay magnifico
    la storia dura più di 4 ore

I send my scourge
    I send my sword

Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina