1.     Mi trovi su: Homepage #8141138
    ei ragazzi mi sono posto questa domanda qual'è stato il vostro primo gioco da quando avete scoperto la play e le altre console in generale.io intendo da piccini quando non sapevate che esistesse il mitico mondo dei videogame.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8141139
    il mio primo gioco e stato Syphon Filter 1.

Miei Disegni

Quote:

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8141141
    i miei primi gioki game boy sono stati super mario land e alleyway. game boy color pokémon cristallo. game boy advance dragon ball.play station 2 eggo mania e road trip adventure. NDS mario kart DS. Ps3 tekken 6.

EDIT: non era super mario land 4, k non esiste, ma il primo...ho fatto una fusione tra mario land e wario land...XD
    x intenderci questo:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8141146
    SantoPafCè già questo thread...prima di aprire nuove discussioni guarda se non ne esiste gia una identica :thumbsup:

non dico quelli di oggi ma quelli risalenti alle prime console.

Miei Disegni

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8141148
    eddai poveretto.. ormai il thread ce, la prossima volta stara piu attento, ora limitiamoci a postare :wink: il mio primo gioco è stato FINAL FANTASY VIII ed è colui ke mi ha fatto innamorare della saga SQUARE.. grazie a questa scoperta ora ho tutta la collezzione final fantasy e me ne sono comletamente innamorato :w00t: veramente un piacevole ricordo :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  6.     Mi trovi su: Homepage #8141149
    eddai poveretto.. ormai il thread ce, la prossima volta stara piu attento, ora limitiamoci a postare il mio primo gioco è stato FINAL FANTASY VIII ed è colui ke mi ha fatto innamorare della saga SQUARE.. grazie a questa scoperta ora ho tutta la collezzione final fantasy e me ne sono comletamente innamorato veramente un piacevole ricordo

anche il mio primo gioco è stato final fantasy VIII!!! all'epoca avevo tipo 6 anni e il gioco lo comprò mia sorella all'inizio guardavo solo lei giocare poi un giorno lo iniziai io e mi piacque veramente tanto poi vedendo ke mia sorella si era bloccata ad artemisia e io ce l'avevo fatto alla prima capii ke gli ff erano erano i giochi ke facevano per me

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8141152
    dunque, il mio primo gioco fu quello dei puffi per ps1

PFFFFFFFFFFFFFFFSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol:

era bellissimo però :lol:

quelli che però mi fecero appassionare al mondo dei videogame furono resident evil 2, oddworld abe's oddysee e medievil :laugh:

Il passato non si dimentica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina