1.     Mi trovi su: Homepage #8141938
    Creando questo thread prendo palesemente spunto da quello di Bertock sui giochi più deludenti! E vorrei anche dire che l'idea di creare un thread così è di Vanilla che l'ha espressa proprio nel suddetto thread di Bertock! Sperando che nessuno dei due me ne voglia per aver "copiato" (ho provato a contattare Vanilla ma non è abilitat a ricevere messaggi privati) apro ufficialmente le danza :lol: gente quli sono stati i giochi più sorprendenti?? non necessariamente i più belli, semplicemente quelli dai quali non vi aspettavate tanto e poi invece vi hanno sorpreso! Scriveteli in ordine da quello che vi ha stupito di più a quello che vi ha stupito meno! 3 punti al primo; 2 punti al secondo; 1 punto al terzo. Faremo la classifica e cercherò di tenerla aggiornata il più possibile. Scrivete anche una piccola motivazione del perchè il gioco vi ha sorpreso! Si parteeeeeee.

Classifica:
    Batman Arkham Asylum: 23
    MGS 4: 7
    Assassin's Creed2: 6
    MGS 3: 5
    Darksaiders: 4
    Kingdom Hearts: 3
    Uncharted 2: 3
    Prototype: 3
    Final Fantasy XIII: 3
    Dragon Quest VIII: 3
    God of war Chains of olympus: 3
    Dead Space: 3
    Resident Evil 4: 2
    Fat Princess: 2
    Guitar Hero 5: 2
    Star Ocean 4: 2
    Fifa 08: 2
    Bioshock: 2
    MGS: 1
    Ninja Gaiden 2: 1
    Little Big Planet: 1
    Virtua Tennis 3: 1
    Motorstrom Pacific Rift: 1
    Gears of War: 1
    Canis canem edit: 1
    Silent Hill origins: 1
    Heavy Rain: 1

parto io:
    1) Batman Arkham Asylum: Mi aspettavo il solito gioco di supereroi, che apprezzi solo per il personaggio di turno. poi la super recensione di playgen mi ha convinto a prenderlo e io l'ho fatto, seppur ancora un po' scettico. Bè una volta iniziato non mi ci sono più staccato. Bellissimo.

2) Fifa 08: Lo so sono passati molti anni ormai ma questo Fifa mi lasciò a bocca aperta per il passo avanti realizzato in tutto. Mica per niente è considerato il Fifa della svolta :wink:

3) Metal Gear Solid 4: Mi prenderanno per pazzo lo so! Ma non avendo mai giocato un MGS lo presi anche in questo caso convinto dalla recensione di play gen (grazie playgen *__*) e bè non me ne sono più staccato. Forse è il miglior gioco dei 3 ma l'ho messo per ultimo perchè bè.. era comunque un metal gear quindi qualcosa me l'aspettavo :lol:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8141940
    Ecco la mia classifica :

1.Final Fantasy XIII
    2.Guitar hero 5
    3.Assassin's Creed 2

1=bè,ovviamente io sono un fan sfegatato dei gdr,:wink: e quindi metto al primo posto FFXIII.Non tanto perchè mi piace,ma perchè è stata la bariera che ha affrontato e distrutto square enix:thumbsup:

2=Guitar hero 5=questo è stato il mio primo guitar hero per ps3 e a primo impatto è stato una bellezza...e non condivido il voto che ha dato playgeneration a questo fantastico gioco.:001_cool:

3=Asassin's Creed=wow questo è stato uno dei giochi più belli che ho comprato,dato che l'ambientazione è nei luoghi più belli d'italia:thumbsup:
    Spero che però,dato che è al terzo posto della mia classifica,Altair92 non me ne voglia :blush: spero...
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8141941
    1)Kingdom Hearts. Io all' inizio non ero un gran conoscitore di giochi, ma avevo iniziato a comprare Playgen. Vedendo quel 93 a Kingdom hearts leggendo spesso la guida all'acquisto volevo provare e vedere. Infatti mi ha preso sin da subito con la sua storia e l'intreccio e la varietà tra la storia di Sora e quella dei mondi Disney, che io adoravo da bambino. è stato uno dei miei migliori giochi per ps2 che ho adorato e seguito e non vedo l'ora che escano ora l'episodio per psp e che venga annunciato quello per ps3 ;)
    2) Assassin's Creed II. Credevo che seguiva l'esempio del molto criticato assassin's creed 1 , ma quelli della ubisoft lo hanno migliorato e reso un ottimo titolo con una migliore grafica, più avventura e open world e migliori meccaniche, e poi hanno tolto totalmente la ripetività che c'era nel primo, veramente un buon lavoro ;)
    3) Little big planet. Io l'ho comprato in bundle con la PS3. A primo impatto pensavo " sarà un gioco per bambini con i pupazzi di pezza. Invece mi ha veramente sorpreso e mi ha divertito tantissimo ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8141942
    1) batman arkham asylum
    Sono sicuro che sarà il vincitore del thread, dopo le delusioni de vengence e di begins, ci troviamo di fronte un capolavoro.

2) metal gear solid 3
    La verità è che non mi ero mai interessato a metal gear, lo credevo un gioco noioso.
    Leggendo le varie recensioni mi son detto "Ma se prende tutti questi bei voti non sarà tanto noioso", cosi ho deciso di prendermi mgs3, ma sempre (come disse farenz) a chiappe strette.
    Ironia della sorte, mi sono innamorato della saga e ho preso il 4 e pure il primo.

3) Ninja Gaiden 2
    Sinceramente non mi aspettavo moltissimo da Ninja Gaiden 2, lo credevo un'action discreto, alla fine è diventato uno dei miei preferiti della generazione (secondo solo a gow3).
    Superiore anche a quella merdaccia di devil may cry 4.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8141943
    Laith YagamiEcco la mia classifica :

1.Final Fantasy XIII
    2.Guitar hero 5
    3.Assassin's Creed 2

1=bè,ovviamente io sono un fan sfegatato dei gdr,:wink: e quindi metto al primo posto FFXIII.Non tanto perchè mi piace,ma perchè è stata la bariera che ha affrontato e distrutto square enix:thumbsup:

2=Guitar hero 5=questo è stato il mio primo guitar hero per ps3 e a primo impatto è stato una bellezza...e non condivido il voto che ha dato playgeneration a questo fantastico gioco.:001_cool:

3=Asassin's Creed=wow questo è stato uno dei giochi più belli che ho comprato,dato che l'ambientazione è nei luoghi più belli d'italia:thumbsup:
    Spero che però,dato che è al terzo posto della mia classifica,Altair92 non me ne voglia :blush: spero...

sei pazzo, non perchè non hai una bella classifica (in fondo sono dei bei giochi), ma perchè sei quel pazzo di light

L forever

I send my scourge
    I send my sword

6.     Mi trovi su: Homepage #8141944
    Laith YagamiEcco la mia classifica :

1.Final Fantasy XIII
    2.Guitar hero 5
    3.Assassin's Creed 2

ahahah tranquillo laith hai scritto cose belle del gioco quindi sei perdonato :lol:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

7.     Mi trovi su: Homepage #8141947
    I giochi che mi hanno sorpreso di + sono i seguenti:

1) Dragon Quest VIII: avendolo acquistato quasi x caso nn l'avrei mai è stato il titolo che + mi è piaciuto da quando ho iniziato a giocare ai videogames;

2) Star Ocean 4: per questo titolo non avevo grandissime aspettative, invece mi ha veramente sorpreso in positivo;

3) Virtua Tennis 3: è stato uno dei primissimi titoli che ho acquistato PS3, non avrà moltissime modalità, ma in 2 giocatori il divertimento è infinito, in particolare i mini-giochi sono divertentissimi!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #8141948
    1) BATMAN ARKAM ASYLUM
    Finalmente un gioco decente basato sui supereroi... speriamo apra un ciclo positivo...
    2) FAT PRINCESS
    Visto da fuori è na mezza cavolata ma in compagnia di molti amici è divertente, da sbellicarsi dalle risate
    3) MOTORSTORM PACIFIC RIFT
    Non amo i giochi di corsa perchè mi annoiano alla lunga, ma Motorstorm in questo senso è un' eccezione
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8141949
    Prima di mettere la mia classifica chiedo come si faccia a definire Metal Gear Solid 4 una sorpresa ....cioè bastano le lettere metal ge e già si tratta di capolavoro . punto . se poi aggiungiamo ar solid 4 otteniamo un patrimonio umano destinato ad essere costudito per sempre nelle più segrete camere della Casa Blanca
    (:lol:)

ok bene iniziamo

1. Prototype , molto criticato , soprattutto per il suo comparto tecnico spesso da ps2 , io di questi fattori me ne sono sempre fregato .Sto gioco mi ha divertito e mi ha dato un senso di onnipotenza mai provato prima ( poi uscì god of war 3 .....:lol:)

2. Batman Arkham Asylum , avete detto tutto voi

3. Gears Of War , a mio parere , merita molto più clamore di quello che ha Halo , per me è GOW la vera killer application 360 .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

I giochi più sorprendenti!! [leggete il primo post]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina