1.     Mi trovi su: Homepage #8142089
    :thumbsup:Dante's Inferno quando lo comprai pensai subito che non poteva essere al paro di God of war 3 invece, fu un gioco che mi stupì . La ricostruzione dei cerchi della divina commedia è semplice ma ben dettagliata.Certo la storia è molto lineare ma il divertimento è assicurato.Un complimento ai creatori della colonna sonora molto travolgente in base alle situazioni che si svolgono lungo la discesa tra i nove cerchi.VOTO 97 Stile di gioco, grafica, trama e gameplay impeccabili!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8142092
    molti mi dicono che non è un granchè e che non vale la pena comprarlo.... dopo aver sentito le tue parole però non so più cosa fare:001_unsure::nosmile:
    comprare o non comprare dante's inferno?? questo è il dilemma...
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8142093
    Mattyps:thumbsup:Dante's Inferno quando lo comprai pensai subito che non poteva essere al paro di God of war 3 invece, fu un gioco che mi stupì . La ricostruzione dei cerchi della divina commedia è semplice ma ben dettagliata.Certo la storia è molto lineare ma il divertimento è assicurato.Un complimento ai creatori della colonna sonora molto travolgente in base alle situazioni che si svolgono lungo la discesa tra i nove cerchi.VOTO 97 Stile di gioco, grafica, trama e gameplay impeccabili!!

uh madonna :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8142094
    Mattyps:thumbsup:Dante's Inferno quando lo comprai pensai subito che non poteva essere al paro di God of war 3 invece, fu un gioco che mi stupì . La ricostruzione dei cerchi della divina commedia è semplice ma ben dettagliata.Certo la storia è molto lineare ma il divertimento è assicurato.Un complimento ai creatori della colonna sonora molto travolgente in base alle situazioni che si svolgono lungo la discesa tra i nove cerchi.VOTO 97 Stile di gioco, grafica, trama e gameplay impeccabili!!

o cristo dio !:blink:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8142095

quando ho letto quel 97 mi e percorso un certo brivido sopra la schiena :nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage #8142096

:nosmile: platinato ieri (nn k ci voglia molto..) io nn gli do più di 75..

La mia postazione e collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12751
  7.     Mi trovi su: Homepage #8142098
    cloud_95molti mi dicono che non è un granchè e che non vale la pena comprarlo.... dopo aver sentito le tue parole però non so più cosa fare:001_unsure::nosmile:

Voti dante's inferno...secondo me
    Grafica:85
    Poco curata, ma alcuni boss sono davvero stupendi
    Divertimento:93
    Molto divertenti e vari i combattimenti
    Longevità:88
    Purtroppo è molto breve...6-7 ore
    Sonoro:80
    Musiche belle...ma doppiaggio orribile!
    PREGI:I combattimenti veloci e divertenti e la rappresentazione dell inferno.
    DIFETTI:Il doppiaggio agghiacciante...brr!!!

VOTO FINALE:87
    Un gioco valido,divertente e vario...ma paragonarlo a Gow 3 e davvero una pazzia!
    BELLA LA MIA FIRMA EH?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8142099
    cloud_95molti mi dicono che non è un granchè e che non vale la pena comprarlo.... dopo aver sentito le tue parole però non so più cosa fare:001_unsure::nosmile:

è abbastanza divertente,ma se ce l'ha un tuo amico fattelo prestare e risparmia i soldi per god of war III come ho fatto io.
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  9.     Mi trovi su: Homepage #8142100
    Ho provato la demo, non mi piace per niente.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8142102

oddio :nosmile: 97 assolutamente no, ah poi..

Analizziamo tutto quello che tu hai considerato impeccabile..
    Grafica: Per me fa cagare
    Trama: Troppo banale e per nulla coinvolgente e emozionante
    Gameplay: Una delle poche cose apprezzabili del gioco, anche se comunque non è niente di che
    Poi non ho capito cosa intendi per stile di gioco..

ps: se dai 97 a dante's inferno non oso immagginare quanto daresti a god of war 3

Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina