1.     Mi trovi su: Homepage #8142114
    io l'ho cambiato..ma nn personalmente...l'ho portato in un centro assistenza dove riparano computer..cellulari...e mi sn fatto cambiare l'HD....e posso dirti ke nn perdi nnt...soltanto i trofei ke hai fatto...ke ricompariranno quando rinserirai il disco....
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8142116
    E' semplicissimo. Più facile farlo che spiegarlo. Basta togliere il coperchio con qualcosa di sottile, un cacciavite fisso piccolo magari, e poi sviti la vite che tiene l'hdd e lo tiri con leggerezza (sotto c'è un aggancio che lo tiene fisso). Prendi il nuovo e lo rimetti al posto di quello vecchio :D
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8142118
    è semplicissimo ed io sono contentissimo d'averlo fatto, in 2 minuti fisicamente lo sostituisci, è la formattazione e sopratutto il backup che ruba un pò di tempo, ma poi lì fà pressochè tutto da solo tu devi giusto avviarli..cmq sempre in questa sezione ci dovrebbe essere un post vecchiotto dove io ed un'altro paio di ragazzi diamo consigli per evitare quasi tutti i problemi in cui si potrebbe incorrere, quindi una mattinata libera e quela discussione sotto al naso e sei abbastanza sicuro che vada tutto bene :thumbsup:

Hard disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina