1.     Mi trovi su: Homepage #8142170
    Giochi da Insomniac anche su XBox 360. È il frutto dell'accordo di collaborazione raggiunto tra lo sviluppatore americano ed Electronic Arts. Pubblicato attraverso il programma EA Partners, il nuovo titolo segnerà l’introduzione di un universo completamente nuovo da parte di Insomniac. Il nuovo gioco arriverà nei formati PlayStation 3 e XBox 360.

Quindi in futuro(dopo Resistance) non ci saranno più Esclusive da parte Loro?

"Sony è consapevole dei nostri piani ed è stata avvertita per tempo di questo accordo", aggiunge Price. "Continua a supportarci anche in seguito a questa decisione, anzi la nostra partnership con lei è ancora più forte di prima".
    "Sony Computer Entertainment e Insomniac Games continueranno a rinsaldare l'alleanza che esiste ormai da 14 anni. Ci saranno in futuro altri giochi Insomniac in esclusiva per PlayStation 3, li annunceremo presto", è la posizione ufficiale di Sony. Probabilmente il comunicato si riferisce a Resistance 3, anticipato da qualche tempo dalle indiscrezioni e mai annunciato ufficialmente.

Questo "passaggio" al multipiattaforma sarà immediato o ci vorranno mesi?

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  2.     Mi trovi su: Homepage #8142172
    Il nuovo IP multipiattaforma è ancora un mistero e non verrà presentao all'E3, comunque c'è ancora un forte legame con la Sony: questo manterrà esclusivo Resistance e Ratchet and Clank. Comunque è stato sempre un team indipendente per cui faranno ciò che vogliono. :wink:

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8142173
    tra l'altro pochi se ne rendono conto, ma è una gran buona notizia. A molti è sfuggita una breve dichiarazione "collaterale" apparentemente slegata ma che invece è l'altra faccia della medaglia del loro lavorare su giochi multi.

We’ve been developing games on an annual pace during the last 16 years. One thing that has become apparent to us though is that in order to live up to our own high standards of quality, we want to give ourselves more development time to iterate and polish our games. All future Insomniac titles will benefit from longer development cycles, which will directly benefit you, our fans.

La loro produttività, lavorando solo su PS3, è sempre stata anche la loro maledizione. Adesso ne sono liberi. Auguri a Ted e gli altri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8142174
    infatti ho sempre pensato che resistence 2 avrebbe avuto bisogno di altri mesi di sviluppo prima di uscire ma che l'avessero messo in commercio prima x pressioni da parte di sony,a distanza di pochi mesi doveva uscire killzone2.
    cmq chissà che genere di gioco si inventeranno? non vedo l'ora di saperne di più
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8142176
    Serious Nickl'importante è che mi sfornino resistance 3... se poi il nuovo gioco multipiatta viene bene ben venga, ma voglio vedere come cavolo vanno a finire le battaglie di nathan hale.....

e del mitico Capelli^^

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

Giochi multipiattaforma da Insomniac con Electronic Arts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina