1.     Mi trovi su: Homepage #8142182
    Piccola recensione sullo sparatutto firmato DICE.

Distinguerò nettamente la parte offline da quella online:

OFFLINE: Gioco normale, nulla di che.. Solamente la campagna, giocabile a tre livelli di difficoltà, ma che non può reggere il confronto con quella di MW2..
    IA di amici e nemici abbastanza scarsa, ma comunque ambientazioni e armi ben fatti, e un sonoro spettacolare.
    Voto 80 (per intenderci la parte offline di MW2 si prende 10 punti in più)

ONLINE: E' qui che battlefield prende il volo e surclassa MW2.
    Prima di tutto tempi di caricamento velocissimi, mai più di 20-30 secondi (MW2 un minuto e mezzo abbondante)...
    Poche classi ma ognuna con una sua utilità all' interno della partita.
    Grafica molto buona e mappe degne di questo nome: campi medi per la modalità deathmatch, più grandi per le altre: CAMPER? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lol:
    niente a che vedere con quelle minuscole di MW2.
    Partite sempre coinvolgenti: Nella maggior parte del tempo sembra di partecipare ad una guerra vera, merito anche dei veicoli (guidare un m1a2 abrams o un elicottero non è roba da poco), del sonoro, e della distruttibilità dell' ambiente (veder crollare edifici, frantumare muri ecc.. stupendo)
    L' online quindi sovrasta MW2, e rende partecipi di partite emozionanti e coinvolgenti

Voto 97 (stavolta i dieci punti se li prende MW2)

Che ne pensate della recensione?
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8142184
    blackhawkPiccola recensione sullo sparatutto firmato DICE.

Distinguerò nettamente la parte offline da quella online:

OFFLINE: Gioco normale, nulla di che.. Solamente la campagna, giocabile a tre livelli di difficoltà, ma che non può reggere il confronto con quella di MW2..
    IA di amici e nemici abbastanza scarsa, ma comunque ambientazioni e armi ben fatti, e un sonoro spettacolare.
    Voto 80 (per intenderci la parte offline di MW2 si prende 10 punti in più)

ONLINE: E' qui che battlefield prende il volo e surclassa MW2.
    Prima di tutto tempi di caricamento velocissimi, mai più di 20-30 secondi (MW2 un minuto e mezzo abbondante)...
    Poche classi ma ognuna con una sua utilità all' interno della partita.
    Grafica molto buona e mappe degne di questo nome: campi medi per la modalità deathmatch, più grandi per le altre: CAMPER? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lol:
    niente a che vedere con quelle minuscole di MW2.
    Partite sempre coinvolgenti: Nella maggior parte del tempo sembra di partecipare ad una guerra vera, merito anche dei veicoli (guidare un m1a2 abrams o un elicottero non è roba da poco), del sonoro, e della distruttibilità dell' ambiente (veder crollare edifici, frantumare muri ecc.. stupendo)
    L' online quindi sovrasta MW2, e rende partecipi di partite emozionanti e coinvolgenti

Voto 97 (stavolta i dieci punti se li prende MW2)

Che ne pensate della recensione?

Sicuramente le mappe sono più grandi di modern warfare 2 e scommetto che anche guidare un apache (AH-64) per un' intera partita è una bella sensazione,ma voglio vedere se a bad company 2 chiami la mitica, insuperabile
    CARICA NUCLEARE!!!!!:tongue_smilie:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8142185
    Allora, prima di tutto reputo la carica nucleare la cosa più idiota dell' online di MW2.. Come anche la maggior parte delle killstreak.. Non so come dirvi, ma le trovo superflue, molto meglio avere qualche veicolo a disposizione per la squadra piuttosto che premi per le uccisioni..

In secondo luogo, non so che modalità tu abbia provato per Bad Company 2 ma io ho più di 24 ore di gioco online, e non mi sono mai stufato.. In certi momenti è esaltante al massimo, e inoltre i caricamenti sono velocissimi..
    Quindi dal mio punto di vista è nettamente superiore a quello di MW2, per un maggiore realismo, e quindi un maggiore immedesimamento nella partita che fa divertire di più, per l' assenza dei camper e per i caricamenti molto veloci..
    Cioè su MW2 facevo in tempo a studiare tra una partita e l' altra, per non parlare dei cambiamenti di host così di punto e in bianco..
    Cioè da un punto di vista strettamente tecnico bisogna essere obiettivi, BC2 è meglio di MW2..
    Poi per il divertimento ognuno ha i suoi gusti..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

BATTLEFIELD:Bad Company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina