1.     Mi trovi su: Homepage #8142191
    Se non lo sapessi l'YLOD è dovuto ad un surriscaldamento della console. Con l'YLOD viene appunto una luce gialla.
    Prova a lasciarla stare per un po', ma se il problema persiste spero che tu abbia la garanzia, altrimenti farla riparare costa molto: la soluzione migliore è comprare una ps3 nuova.

2.     Mi trovi su: Homepage #8142195
    fabrizioFazRsto morendo dalle parole che dite.. e ragazzi nn l'ho usata da ieri sera. ieri era tutto ok..

ho avuto anche io questo problema un mese fà.mi dispiace.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8142198
    fabrizioFazRscusate per tutte le domande ma da accanito giocatore accedo la ps per giocare e mi risulta questo problema.....

Hai tutte le ragioni per fare domande.
    Comunque, come ho detto, se hai la garanzia devi contattare l'assistenza al numero 119 116 266 (da lunedì al sabato dalle 10 alle 19).
    Infatti se la porti in un negozio ufficiale sony per farla riparare non te la prendono perchè non sono più autorizzati. Questo se hai la garanzia.
    Invece se non la hai l'assistenza la devi pagare.

4.     Mi trovi su: Homepage #8142200
    Non lo so, ma ti dico che il mio problema alla lente costa sui 100 euro ed una cosa da nulla. L'YLOD è un problema legato direttamente all'hardware e dovrai sborsare un bel po' di soldini, purtroppo. Il mio spassionato consiglio è di comprarne direttamente una nuova. Poi magari costa meno, devi chiedere.

playstation non si accende

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina